News

Settimana del volo in GTA Online

di: Luca Saati

È arrivato il momento di contattare la torre di controllo in GTA Online, ora che sono disponibili nuove missioni e modalità aeree, tra cui l’amatissima “Top Fun”, che ti premieranno con ricompense doppie fino al 13 marzo. Puoi guadagnare anche GTA$ doppi in tutte le vendite di Contrabbandieri, ottenere un paio di magliette rare e approfittare di tantissimi sconti su velivoli, hangar e altro.

Dicono di non sparare al messaggero… ma il corriere è tutta un’altra cosa. Da 2 a 4 squadre si affrontano in cielo per accaparrarsi quanto più bottino possibile e portarlo alla propria base. Vince chi, alla fine, ha ammassato il bottino maggiore. Ricorda però che quei farabutti dei tuoi rivali possono sempre saccheggiarti le scorte, quindi occhio!

Nella trilogia di missioni Top Fun, una squadra di caccia deve eliminare la squadra di terra prima che arrivi a destinazione con il suo prezioso carico. Chi viene abbattuto non potrà tornare in gioco.

In Air Force Zero dovrai sfrecciare in cielo sotto l’incessante fuoco nemico, ma dovrai raggiungere la destinazione a tutti i costi. Una squadra di difensori dovrà proteggere l’aereo, mentre gli attaccanti dovranno abbatterlo. L’Air Force Zero avrà una sola possibilità di raggiungere la destinazione, ma gli attaccanti e i difensori potranno rientrare in gioco.

I giocatori dovranno sfidarsi con gli aerei per raccogliere 15 bandiere in 10 luoghi diversi sparsi su Southern San Andreas e Blaine County. In G-Rating Cold, le armi sono disabilitate, ma se vuoi riscaldare l’ambiente, le armi sono attive in G-Rating Hot. Scegli il tuo stile di gioco in questa missione Versus classica di GTA Online e ottieni ricompense doppie.

Per un periodo limitato, le rare magliette Class of ’98 blu e Class of ’98 rossa faranno il loro ritorno in GTA Online. Non dovrai far altro che giocare durante questa settimana per riceverle entrambe.

Che tu sia il fiero proprietario di una vasta collezione aerea o di una giovane flotta impaziente di espandersi, non farti scappare questi sconti su hangar e velivoli:

  • Hangar – 50% di sconto
  • Ristrutturazioni hangar – 50% di sconto
  • Officina dell’hangar – 50% di sconto
  • B-11 Strikeforce – 40% di sconto
  • Blimp – 40% di sconto
  • P-996 Lazer – 40% di sconto
  • Mammoth Hydra – 40% di sconto
  • RM-10 Bombushka – 40% di sconto

Utilizzando la verifica in 2 passaggi per il tuo account Social Club, lo renderai ancora più sicuro contro gli accessi indesiderati.

Con la verifica in 2 passaggi attiva, per accedere con il tuo account su un nuovo dispositivo ti verrà richiesto il nickname o l’e-mail, la password e un codice di verifica generato da un’app di autenticazione sul tuo telefono, tablet o browser. Se si effettua l’accesso da un dispositivo o da una posizione diversa, verrà richiesto nuovamente il codice di autenticazione.

Chiunque attivi la verifica in 2 passaggi per l’account Social Club (e tutti quelli che l’hanno già fatto) riceveranno:

  • 500.000 GTA$ sull’account di GTA Online
  • 10 Lingotti d’Oro sull’account della beta di Red Dead Online
  • Altri bonus futuri sia su GTA Online sia sulla beta di Red Dead Online

Per abilitare la verifica in 2 passaggi per l’account del Social Club, vai su https://socialclub.rockstargames.com/settings/mfa