News

SEGA Mega Drive Classics in arrivo su Nintendo Switch

di: Luca Saati

SEGA® Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation® 4 e Xbox® One all’inizio di quest’anno, SEGA® Mega Drive Classics™ sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch™ con nuove caratteristiche. 

Sulla scia dei titoli SEGA AGES™ annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.