News

Secret Files 2 Puritas Cordis in arrivo su Wii e DS

Console tribe news - Secret Files 2 Puritas Cordis in arrivo su Wii e DS

di: al85ex

Il team Deep Silver ha confermato tramite un comunicato ufficiale una nuova avventura per Nintendo Wii e DS: Secret Files 2 ? Puritas Cordis. La release del titolo è fissata per il prossimo 8 Maggio. I dettagli nel comunicato ufficiale:

Secret Files 2 – Puritas Cordis: una nuova avventura in arrivo
a maggio su PC, Nintendo DS? e Wii?


Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha annunciato che Secret Files 2 ? Puritas Cordis è entrato nelle fasi finali della produzione. I giocatori dovranno attendere fino all’8 maggio, data di pubblicazione del gioco per PC, Wii e Nintendo DS.

Alcuni cenni su Secret Files 2 – Puritas Cordis:
Terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche… il mondo è sull’orlo del collasso. E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto.
Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio indonesiano, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui collegamenti tra le sinistre profezie della setta segreta e l’inquietante guida spirituale di un antico ordine.
Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l’apocalisse ormai incombente?

Informazioni
Piattaforma: PC, Nintendo DS? and Wii?
Genere: Avventura grafica
Sviluppatore: Animation Arts and Fusionsphere Systems (PC),
keen games (Nintendo DS, Wii)
Editore: Deep Silver
Data di uscita: 8 maggio 2009
Classificazione: 12+
Prezzo consigliato: PC 29,99 ? – Wii e DS 39,99 ?
Sito web: http://secretfiles.deepsilver.com/

Animation Arts e Fusionsphere Systems
Gli sviluppatori tedeschi di Animation Arts e Fusionsphere Systems hanno già una numerosa esperienza nello sviluppo di game. Sono stati coinvolti nella gestione di numerosi progetti come Patrician 2, Kick-Off 4th Edition 03/04 e Port Royale 1+2 (Ascaron Entertainment) così come Robin Hood e Chicago 1930 (Spellbound).

Keen games
Keen games è guidata da veterani nello sviluppo di games che anno creato videogiochi di successo per oltre 15 anni, prima sotto il nome di Neon Studios e poi nel 2005, quando è stata costituita la nuova società, con il nome Keen games. La società, con sede a Francoforte, si è posizionata rapidamente nel mercato e il team di Keen games costituito da 35 persone sta attualmente lavorando su giochi di publisher internazionali come i titoli di massimo livello di KONAMI per Wii, Nintendo DS e PlayStation2. Lo scopo della società è di espandere la propria posizione di leader nello sviluppo di giochi console nei paesi in lingua tedesca verso il mercato globale. www.keengames.com

Informazioni su Deep Silver
Deep Silver sviluppa e distribuisce videogiochi per tutte le piattaforme. L’etichetta Deep Silver mira a conquistare tutti i giocatori amanti dell’azione di gioco più frenetica, offrendo loro mondi entusiasmanti da esplorare. Deep Silver collabora con i suoi partner per ottenere prodotti di successo, garantendo la massima qualità possibile e concentrandosi su ciò che i clienti desiderano. I titoli Deep Silver sono progettati per soddisfare sia i giocatori più esigenti sia quelli meno esperti di tutte le fasce di età.

A partire dal 2003, Deep Silver ha pubblicato circa 80 titoli, fra i quali Anno 1701 (insieme a Sunflowers), Gothic 3 (insieme a JoWooD), la famosa serie di avventure Secret Files, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, lo sparatutto ambientato a Chernobyl, il gioco di ruolo d’azione Sacred 2: Fallen Angel (insieme ad Ascaron) e la serie di simulazioni Horse Life. La società è proprietaria dei marchi Risen (Xbox 360 e PC), il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Piranha Bytes, del MMO urbano 7Million, del gioco horror di sopravvivenza Cursed Mountain (in esclusiva per Wii) e il gioco d’azione multipiattaforma Ride to Hell, tutti titoli attualmente in fase di sviluppo. La società di produzione interna di Deep Silver è stata fondata a Vienna nel 2007. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.deepsilver.com.

Koch Media è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Koch Media ha inoltre stretto alleanze strategiche con numerose case di produzione di software e videogiochi: ACD Systems, Bitdefender, Braingame, Cyberlink, D3P, Digital Publishing, Focus Home Interactive, G-Data, Kaspersky Lab, Lexware, Linguatec, Nero, Nobilis, Paradox, Paragon, Pinnacle, Sony Creative Software, Square Enix e molte altre. La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede quindi filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Scandinavia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com

Trademarks are property of their respective owners. Nintendo DS and Wii are trademarks of Nintendo.