News

Secondo video diario di sviluppo per 2Dark

di: Luca Saati

Bigben e lo studio Gloomywood svelano il secondo video-diario sullo sviluppo di 2Dark, intitolato «L’orrore in 2Dark». Il videogame è disponibile dal 10 marzo in versione scaricabile per PlayStation®4, Xbox One e PC e sarà in vendita da domani in una speciale Collector’s Edition per PS4® che include anche la colonna sonora originale e un avvincente art-book, in modo da farvi immergere ancor di più nel cuore dell’incubo.

2Dark offre elementi di straordinaria unicità sia sul piano visivo che su quello sonoro, fondamentali per vivere pienamente l’esperienza di gioco. Il suono, ad esempio, è un aspetto fondamentale per immergersi in tutto ciò che viene rappresentato visivamente sullo schermo. In questo secondo video-diario, il direttore artistico Yaël Barroz e il direttore del suono Samuel Safa spiegano il processo creativo che ha portato lo stesso Safa a rendere l’atmosfera sonora di 2Dark molto simile ad una sorta di “ninna nanna disturbata”.

Nuovo capolavoro di Frédérick Raynal, pioniere del genere survival-horror e autore di Alone in the Dark®, 2Dark è una vera e propria discesa silenziosa negli inferi, dove per sopravvivere potrete contare soltanto sull’intelligenza, sulla capacità di nascondervi e naturalmente sulla vostra calibro 38. Cercate di essere audaci e astuti per raggiungere i nascondigli dei terribili assassini psicopatici. Sciogliete i fili di un misterioso intrigo in cui la follia gioca con l’orrore, svelate gli oscuri segreti della città maledetta Gloomywood e, soprattutto, salvate i bambini!

La Collector’s Edition di 2Dark sarà disponibile da domani, esclusivamente per PlayStation®4, al prezzo di 39,99€.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.