News

Sea of Thieves è il miglior gioco della storia di Rare

di: Luca Saati

Joe Neate, executive producer di Rare, in una recente intervista ha dichiarato che Sea of Thieves è il miglior gioco che la software house abbia mai realizzato:

“Sono nell’industria da 18 anni, e questa è la migliore occasione che ci è mai capitata. È il titolo nel quale ho creduto più a fondo. La direzione che può prendere, il gran numero di cose che possiamo aggiungere, le molteplici attività che possono svolgere, i vari modi di giocare e le storie che i giocatori potranno sperimentare… è stupefacente. È la cosa migliore che abbiamo mai realizzato.

Consideriamo Sea of Thieves un’avventura globale condivisa, non un MMO. Quando mi è stata fatta questa domanda in passato, ho risposto che si trattava di un ‘memorable multiplayer online game’.” Non è importanti quanti giocatori sono presenti nel mondo, l’importante è che ci siano e incontrarli. Quello che conta è la frequenza con la quale si faranno questi incontri. Puntiamo a far incontrare le navi dei giocatori due o tre volte all’ora. Crediamo che quello sia il ritmo perfetto.”