Sceneggiatrice di Westworld al lavoro su The Last of Us: Part II, un video dedicato al mo-cap

Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog, ha rivelato durante il Playstation Experience 2016 che Halley Gross, sceneggiatrice di alcuni episodi della serie Westworld, collaborerà alla sceneggiatura di The Last of Us: Part II con il ruolo di co-writer. Durante l’evento è stato inoltre mostrato un video dedicato alla sessione di motion capture. Druckmann ha spiegato che la tecnologia utilizzata da Naughty Dog prevede la creazione di doppioni digitali dei volti degli attori e in seguito avviene la fase che vede le fattezze del personaggio scolpite sulle copie. Questo processo viene utilizzato per quei personaggi che non somigliano alle loro controparti reali come nel caso di Ellie e Joel che non somigliano ad Ashley Johnson e Troy Baker.


Preparati a un'avventura intensa, drammatica ed emozionante. Ellie e Joel sono di nuovo in viaggio nel seguito dell'acclamato capolavoro di Naughty Dog.

The Last of Us Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Sceneggiatrice di Westworld al lavoro su The Last of Us: Part II, un video dedicato al mo-cap”

  1. glenkocco on

    beh, Westworld pare (ho visto solo l'episodio pilota al momento) sia ottimo, per cui bene così per un gioco che fa della storia e della narrazione la sua colonna portante

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.