Santa Monica cerca persone che conoscono God of War, in sviluppo il sequel?

Sony Santa Monica Studios ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare nuovo personale che si unirà al team che sta sviluppando un nuovo progetto ancora avvolto nel mistero. Nell’annuncio però troviamo una serie di indizi che sembrano andare tutti in direzione del sequel di God of War. Il candidato infatti deve avere un’ampia conoscenza del gioco e deve essere in grado di apprendere il combat system, le sue meccaniche e quelle legate ai nemici. Interessante inoltre notare che Santa Monica cerca persone con esperienza con le piattaforme e le tecnologie legate ai videogiochi next-gen. La sensazione è che God of War verrà sviluppato esclusivamente su PS5 e che i lavori sul gioco siano già diverso tempo fa.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

2 Commenti a “Santa Monica cerca persone che conoscono God of War, in sviluppo il sequel?”

  1. andreaz on

    l’unica cosa buona che ha fatto mio cugino per me nel farmi scoprire questa serie…lui si e perso per strada e si è fermato,ma io invece ci cammino ancora in compagnia del nostro stermina dei preferito

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.