Ryuji Sakamoto ti guarderà sempre le spalle in Persona 5

La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti, ma il più terribile e noto di tutti di Persona 5 sarebbe stato Ryuji Sakamoto. Ryuji era una promettente stella dello sport che ha dovuto tragicamente abbondonare la sua carriera a causa di gravi lesioni procurate dai durissimi allenamenti del suo sadico allenatore, Kamoshida. Senza più un futuro nel mondo dello sport che amava, Ryuji inizia a ribellarsi contro la società che percepisce corrotta.

Nonostante incarni la definizione di piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso. Alla fine, Ryuji  è un vero amico su cui puoi sempre contare. Inoltre, avere un duro con una maschera a forma di teschio nella tua squadra è fantastico.

Persona 5 è un gioco sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori – il protagonista ed un gruppo di compagni che incontra nel corso dell’avventura – vivono una doppia vita come Ladri Fantasma. Trascorrono la tipica giornata di un liceale di Tokyo: frequentano le lezioni, svolgono attività dopo la scuola e fanno dei lavori part-time. Ma possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente. Il loro potere deriva da Persona, il concetto junghiano di “sé”. Gli eroi del gioco si rendono conto che le forze della società moderna portano le persone ad indossare delle maschere per proteggere la loro vulnerabilità e solo strappandogli letteralmente la maschera protettiva e confrontandosi con il loro io interiore, gli eroi sono in grado di risvegliare la loro forza più profonda per cercare di aiutare chi ha bisogno. Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

 “Persona 5 sarà disponibile il 14 Febbraio in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale,atlus.com/persona5

RECAP DELLE CARATTERISTICHE
·        Persona 5 è il primo titolo numerato del franchise pluripremaito dalla versione su PS2.
·        Meccaniche frenetiche, eccitanti sequenze action, storia profonda e coinvolgente.
·        Personaggi stilizzati, nemici e ambienti vibranti ed eleganti cut-scene.
·        Colonna Sonora composta dal leggendario Shoji Meguro.
·        Una storia standalone ed un’esperienza profonda che accoglie i fan di Persona ed i nuovi giocatori

 


Persona 5 è un videogioco che appartiene alla serie , , , del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Persona 5 è il 4 aprile 2017 per Playstation 3, Playstation 4, il 24 ottobre 2017 per Playstation 3 PSN.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.