News

Ruiner – Trailer di lancio e video gameplay

di: Luca Saati

Devolver Digital ha pubblicato il trailer di lancio di Ruiner, disponibile da oggi su PS4 e Xbox One, accompagnando il tutto da un nuovo video gameplay di 11 minuti.

RUINER è uno sparatutto brutale ambientato nel 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Un sociopatico iperattivo attacca un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il fratello rapito, sotto la guida di un amico hacker segreto.

Combattimenti brutali e sofisticati: procurati armi letali, affina il tuo senso tattico, acquisisci abilità e attrezzature strabilianti che lasceranno i nemici storditi e impotenti, per assumere il controllo del campo di battaglia.

Un arsenale di ispirazione cyberpunk: usa strumenti all’avanguardia, come scudi energetici, barriere cinetiche e convertitori elettrici. I potenziamenti dello scatto, l’amplificatore di riflessi e il sovraccarico ti renderanno inafferrabile, mentre, con la pausa fantasma, convincerai i nemici a combattere dalla tua parte.

Azione guidata dalla storia: a Rengkok il fine degli scontri violenti giustifica i mezzi e la fiducia è svalutata: esplora un mondo insensato e fai crollare la titanica azienda che spaccia virtualità a HEAVEN.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.