Rocket League – Il trailer dell’aggiornamento autunnale

Psyonix ha pubblicato il trailer dedicato all’aggiornamento autunnale di Rocket League. L’update introduce i seguenti contenuti:

  • Farmstead, una nuova arena stagionale disponibile nelle partite competitive, occasionali e private per un periodo limitato nel corso di quest’autunno.
  • Oltre 90 nuovi oggetti GRATUITI per la personalizzazione, disponibili come drop non comuni, rari e molto rari dopo le partite online o dagli scambi.
  • L’introduzione dei banner dei giocatori, una funzionalità di personalizzazione.
  • La fine della Stagione 5 competitiva e l’inizio della Stagione 6 competitiva.
  • Standardizzazione delle arene per le partite competitive e occasionali online.
    Pali delle porte trasparenti.
  • Nuovo sistema di eventi con eventi a tempo limitato che permetteranno di ottenere nuove personalizzazioni per la propria auto. Usando un nuovo oggetto chiamato il “Decodificatore”, i giocatori potranno sbloccare una qualsiasi cassa non aperta nel proprio inventario senza dover acquistare una chiave.

Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

Rocket League è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Rocket League è il 7 Luglio 2015 per PS4, il 17 Febbraio 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.