Rivelati i titoli delle versioni Pokémon per Switch? [Aggiornata]

Non accennano a diminuire i rumors circa il nuovo capitolo della serie Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch: dopo le voci circa un probabile annuncio a fine maggio, potrebbero essere emersi i titoli delle due classiche versioni in arrivo. Stando a quanto emerso su 4chan, i nomi delle due versioni saranno Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee ed arriverebbero sul mercato in autunno. La foto che vi riportiamo in fondo alla news corrisponderebbe al logo dei due giochi. Se da un lato sembra esserci una certa convergenza circa l’ambientazione a Kanto (prima regione della serie) testimoniata anche dal possibile nome delle versioni di gioco, dall’altra i rumors emersi su 4chan si sono spesso rivelati essere falsi e del tutto inesatti. Prendete quindi quanto affermato qui sopra più come speculazione che come verità.

[Aggiornamento] CSC Corporate Domains, compagnia che possiete domini come Nintendo.com registrati per conto di Nintendo of America, ha registrato i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com. In passato l’azienda ha anche registrato i domini Pokemon-Sun.com e Pokemon-Moon.com, diventa quindi molto probabile che i due giochi di Pokémon per Nintendo Switch si chiameranno in questo modo.


Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirati a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un’avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con™ per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all’avventura e lottare insieme.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch.

4 Commenti a “Rivelati i titoli delle versioni Pokémon per Switch? [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.