Rivelati nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole & Ultraluna

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altri dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola… Verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti!

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potrai decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglierai Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterrai un nuovo Supercerchio Z e avrai a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.


Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è il 17 novembre 2017 per 3DS, 3DS eShop.

6 Commenti a “Rivelati nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole & Ultraluna”

  1. adenosina on

    A me pare una idiozia non farlo uscire sulla Switch. Lo avrei comprato a mani basse.

    è già in cantiere un gioco per switch. Per questo ci sarebbe stato un lavoro troppo lungo per portarlo su switch

  2. Sid on

    è già in cantiere un gioco per switch. Per questo ci sarebbe stato un lavoro troppo lungo per portarlo su switch

    Per la qualità grafica che c'è, emulatore e button mapping e si va a comandare

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  3. adenosina on

    Per la qualità grafica che c'è, emulatore e button mapping e si va a comandare

    Inviato dal mio D6503 utilizzando TapatalkTralasciando la questione del l'emulatore che dovrebbe emulare 2 schermi su uno solo, ti ricordo che il 3ds ha una risoluzione di 240p e non è che ti puoi mettere a strechare tutto e amen, dovresti rifare come minimo tutti i modelli dei pkm. Inoltre va considerato che us e um sono giochi all'insegna del riciclo più sfrenato e bisogna vedere realmente cosa portano oltre alla storia e probabilmente qualche cut content dei giochi attuali

  4. Sid on

    No no, non hai capito. Fossi in Nintendo farei un emulatore 3ds interno a Switch e venderei il catalogo di alcuni giochi direttamente nello store

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.