News

Rivelati nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole & Ultraluna

di: Luca Saati

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altri dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola… Verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti!

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potrai decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglierai Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterrai un nuovo Supercerchio Z e avrai a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.