Rivelata la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus

È il terrore del regime nazista. L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

wolfenstein-2-the-new-colossus-collectors-edition

Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.