Rivelata in anticipo la data di uscita di Assassin’s Creed Odyssey insieme a molti altri dettagli

È trapelato in anticipo sul web un videodiario di Assassin’s Creed Odyssey che purtroppo al momento Ubisoft sta rimuovendo da tutti i canali, tuttavia le informazioni sul gioco sono ormai state diffuse.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 Ottobre su PS4 e Xbox One. Alexios e Kassandra saranno i due protagonisti del gioco. Entrambi sono spartani e colpiti da una tragedia familiare. L’Odyssey nel nome del gioco si riferisce all’odissea che invade i personaggi che come mercenari vagano per il Peloponneso. Odyssey sarà ambientato nel 431 A.C. (prima di Origins) durante la seconda guerra del Peloponneso. Anche in questo episodio ci sarà il conflitto di ideali tra il controllo dell’ordine e la libertà. Ci saranno inoltre riferimenti alla prima civilizzazione e ai frutti dell’Eden. Questi riferimenti saranno presenti sia nelle scene ambientate nel passato che in quelle del presente dove ritroviamo Layla.

Sicuramente ne sapremo di più questa sera durante la conferenza Ubisoft prevista per le ore 22.


Assassin’s Creed: Odyssey è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Assassin’s Creed: Odyssey è il 5 ottobre 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Rivelata in anticipo la data di uscita di Assassin’s Creed Odyssey insieme a molti altri dettagli”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.