Rise of the Tomb Raider a confronto su PS4 e Xbox One

Digital Foundry ha pubblicato l’analisi della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider confrontandola con quella per Xbox One uscita lo scorso anno. Il gioco presenta su PS4 cutscene renderizzate a 1080p, un’occlusione ambientale migliore, e texture e effetti come luce e ombra migliori. Il frame rate si trova a 30 fps su PS4, mentre su Xbox One ci sono alcuni cali. Tuttavia Digital Foundry specifica che su Xbox One S il frame rate risulta molto più stabile.


Con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e ostili del mondo, Rise of the Tomb Raider è un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico con protagonista Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione di tombe. Tombe suggestive e pericolose - Esplora antichi e immensi spazi disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire. Una donna contro un ambiente ostile - Conquista un mondo che protegge strenuamente i suoi segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati. Guerriglia - Sfrutta l'ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per evitare o eliminare i nemici, configura l'equipaggiamento di Lara, le armi e le munizioni adattandole al tuo stile di gioco, fabbrica esplosivi per seminare il caos e brandisci le classiche armi di Lara: l'arco da combattimento e la piccozza da scalata.

Rise of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Rise of the Tomb Raider è il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

24 Commenti a “Rise of the Tomb Raider a confronto su PS4 e Xbox One”

1 2
  1. AlexDeRoma on

    ma ai tempi dove 360 dava le pizze alla ps3 digital foundry era attendibile però XD quindi ? diciamo che qualche miglioria non colmerà mai un intero anno in attesa di Laretta bella XD .

  2. Sid on

    ma ai tempi dove 360 dava le pizze alla ps3 digital foundry era attendibile però XD quindi ? diciamo che qualche miglioria non colmerà mai un intero anno in attesa di Laretta bella XD .

    Infatti.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

  3. KojimaSan on

    Ma che dici, quelle sulla Juve sono tutte teorie vere :asd: :asd:

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo

    Parlava di antijuventini; quindi si riferiva anche a te:asd:

  4. fos on

    Io veramente.rimango ancora basito Come certi boxari possano fare questi ragionamenti. Mi sembrate classici tipo antivaccinisti o sciekimike.

    Non se ne può più. Ogni giorno ne spunta uno (anchr se vecchio).

    Chr differenze deve avere in positivo per one se è inferiore? E connettetevi va.

    Il complotto. Il complotto di sta cippa. Quando la scorsa gen ps3 prendeva duecento pizze a gioco di era la bibbia e le differenze erano gigantesche.

    Ovvio certo, a favore di 360.

    Non c'hai capito un piffero. Boxaro senza XBox mi pare anomalo, ma tantè… 🙂

    È tutto un gombloddo contro la povera one

    Eh, Sii, proprio questo volevo dire! (Y)

    Ma scusa che senso ha paragonare ps4 o addirittura one al pc?? 10 volte su 10 le console escono con le ossa rotte…. le console queste sono con quella potenza non si fanno miracoli a meno di una super ottimizzazione che mai ci sarà

    Era per far capire dove pende… (PC o meno, è più un VS)

    Per il resto, se prima favorivano il 360 eccessivamente: Sbagliavano lo stesso. Neanche deponesse a favore…:evil:

    PS: I toni da compagni da parente e/o caserma (mi riverisco al primo), evitali. 😉

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.