Rinviata l’uscita di We Happy Few

Compulsion Games ha annunciato di aver rinviato l’uscita di We Happy Few. Il gioco non uscirà più il 18 Aprile ma qualche mese più tardi, nel periodo estivo. Questa decisione è stata presa per rivedere alcuni aspetti del gioco, in particolare le prime ore che necessitano di un lavoro di riscrittura:

“Ci sono momenti incredibili, molto divertenti, e super strani, e siamo elettrizzati all’idea di mostrarveli. Ma abbiamo notato che le prime due ore della storia di Arthur non erano all’altezza di quei momenti, il che significava che il gioco non partiva nel modo in cui avrebbe dovuto.”


Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.

We Happy Few è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di We Happy Few è il 10 agosto 2018 per Xbox One, Playstation 4.

Un Commento a “Rinviata l’uscita di We Happy Few”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.