News

Rinviata l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato di aver rinviato l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst. Il videogioco, che domani entrerà in fase closed beta, sarà disponibile dal 9 Giugno su PS4 e Xbox One. I motivi di questo ritardo ce li spiega Erik Odeldahl, direttore della progettazione:

Ciao a tutti!
Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla beta chiusa. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.

Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un’innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l’opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.

Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror’s Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.