News

Rinviata la data di uscita di Gran Turismo Sport

di: Luca Saati

Kazunori Yamauchi, CEO, Polyphony Digital, in una lettera aperta pubblicata sul Playstation Blog ha annunciato che la data di uscita di Gran Turismo Sport è stata rinviata a data da destinarsi. Il racing game quindi non uscirà più il 16 Novembre in Europa.

Sin dalle prime fasi, questo titolo si è subito rivelato uno dei nostri più ambiziosi progetti, sfruttando le tecnologie più innovative come rendering basato sulla fisica e simulazioni acustiche, e la modalità Foto Panorami. Completando queste caratteristiche con la nuova modalità Sport, siamo riusciti a proporre un’esperienza di gioco competitiva che ridefinisce il genere dei giochi di corse. Ogni volta che abbiamo condiviso un video di gioco, siamo rimasti colpiti dall’incredibile risposta di tutti i fan.

Tuttavia, man mano che la data di uscita, fissata per novembre, si faceva più vicina, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport, a cui avevamo dedicato tutte le nostre energie sin dall’annuncio del gioco, e non volevamo scendere a compromessi proprio nelle fasi finali. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data d’uscita, stiamo dando tutti noi stessi per rendere GT Sport il miglior gioco della serie Gran Turismo di sempre.

GT Sport continuerà a essere presentato in numerosi eventi internazionali dedicati ai videogiochi. Mi auguro che tutti fan abbiano la possibilità di provare di persona le esperienze innovative ancora inedite offerte da GT Sport. Ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.