Ricapitoliamo: E3 2018 Sony

Per chi non ha avuto tempo di guardare la conferenza Sony o preferiva dormire, ecco gli annunci della nottata di ieri sera.

Segui in diretta la conferenza Playstation dell’E3 2018 – 12 Giugno ore 3.00

Ad aprire la conferenza Playstation dell’E3 2018 di Los Angeles è The Last of Us: Part II. Naughty Dog ha presentato un nuovo trailer dell’attesissima esclusiva PS4 che ci mostra nuovamente il personaggio di Ellie. Dopo una cutscene si passa a una sequenza di gameplay in cui si controlla proprio la ragazza.

Il primo video gameplay di The Last of Us: Part II si presenta all’E3 2018

Activision e Bungie hanno presentato il nuovo trailer di Destiny 2: I Rinnegati, la prossima espansione del celebre shooter in prima persona disponibile dal 4 Settembre.

Destiny 2 – Il nuovo trailer de I Rinnegati

Non poteva mancare Call of Duty: Black Ops 4 alla conferenza Playstation dell’E3 2018 visto l’accordo di marketing tra Sony e Activision. Per l’occasione è stato mostrato un nuovo trailer che presenta il ritorno della mappe storiche di Black Ops nel quarto capitolo della saga FPS. È stato inoltre annunciato che Call of Duty: Black Ops III è disponibile gratuitamente da oggi per i membri Playstation Plus.

Call of Duty: Black Ops 4 – Un trailer dedicato al ritorno delle mappe storiche

Sucker Punch ha presentato per la prima volta il gameplay di Ghost of Tsushima, nuova esclusiva PS4 ambientata nel Giappone feudale.

Il primo video gameplay di Ghost of Tsushima presentato all’E3 2018

Finalmente durante la conferenza Playstation dell’E3 2018 è stato tolto il velo su Project 7, la nuova IP di Remedy, il team dietro Alan Wake e Quantum Beak. Il videogioco si chiamerà Control, sarà multipiattaforma e uscirà nel corso del 2019.

Annunciato Control, il videogioco che segna il ritorno di Remedy al multipiattaforma

Il primo trailer del remake di Resident Evil 2 è stato presentato sul palco Sony. Il videogioco uscirà il 25 Gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

Trailer e data di uscita per Resident Evil 2 Remake

Vediamo nuovamente Kingdom Hearts III. Il filmato presenta questa volta il mondo dei Pirati dei Caraibi con Sora, Pippo e Paperino che torneranno dunque a far visita a Jack Sparrow e soci.

Il mondo dei Pirati dei Caraibi nel nuovo trailer di Kingdom Hearts III

Non poteva mancare Death Stranding alla conferenza Playstation dell’E3 2018. Kojima Productions ha presentato il nuovo trailer del gioco che per la prima volta mostra alcune scene di gameplay dell’attesissima e misteriosa esclusiva PS4. Rivelate anche due nuove attrici che parteciperanno nel gioco: Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Il nuovo trailer di Death Stranding con le primissime scene di gameplay

Koei Tecmo non ha perso l’occasione per annunciare NiOh 2 sul palco di Sony

NiOh 2 annunciato all’E3 2018

Altro gioco che non ha saltato l’appuntamento con la conferenza Playstation dell’E3 2018 è una delle esclusive PS4 più vicine: Spider-Man. Insomniac Games ha mostrato nuove scene di gameplay ambientate nel RAFT, la prigione del mondo Marvel utilizzata per i criminali con i poteri. Nel filmato vengono inoltre mostrati nuovi cattivi non ancora annunciati: Shocker, Rhyno, Scorpion e Vulture.

Spider-Man affronta Electro, Rhyno, Scorpion e Vulture nel nuovo video gameplay

From Software ha annunciato all’E3 2018 un videogioco per Playstation VR. Déraciné è un’avventura in cui impersoniamo lo spirito di una giovane ragazza che deve provare la sua esistenza.

Déraciné annunciato per Playstation VR

Durante la conferenza Playstation dell’E3 2018 è stato annunciato Trover Saves The Universe per Playstation VR, videogioco ideato da uno dei creatori della celebre serie Rick & Morty.

Trover Saves The Universe annunciato per Playstation VR

Durante l’evento successivo alla conferenza Playstation dell’E3 2018 è stato mostrato un filmato dedicato ai videogiochi per Playstation VR in uscita prossimamente o usciti recentemente.

I giochi per Playstation VR all’E3 2018 con un nuovo trailer

Nell’evento successivo alla conferenza Playstation dell’E3 2018, Insomniac Games ha mostrato un nuovo video gameplay di Spider-Man. Il filmato ci mostra un po’ di combattimenti e l’esplorazione della città.

Secondo video gameplay di Spider-Man dall’E3 2018

Nell’evento successivo alla conferenza Playstation dell’E3 2018, Media Molecule ha mostrato un nuovo video gameplay di Dreams. Durante l’evento è stata anche confermata la beta in arrivo entro la fine dell’anno.

Video gameplay di Dreams dall’E3 2018

4 Commenti a “Ricapitoliamo: E3 2018 Sony”

  1. Kassandro on

    …non è stata una conferenza.
    Bello Tlou2, Ghost non mi convince, DS è un simulatore di casse al momento.. Spiederman fighissimo e poi Remedy!

  2. glenkocco on

    sony ha smesso di fare conferenze. sono almeno 2 anni che fa vedere solo 1 video di 1 ora e mezza e basta. nessuno sale più sul palco, nessuno parla più.. non mi piace

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.