Respawn vuole supportare Apex Legends per 10 anni

Mackey McCandlish, design director di Apex Legends, in una recente intervista ha dichiarato che Respawn Entertainment vuole supportare il gioco per 10 anni:

“È egoistico dire una cosa del genere; lo stesso fu dichiarato quando Bungie fece Destiny. E con League of Legends, dicono: “Come facciamo a creare qualcosa a cui la gente giocherà per sempre, e non qualcosa che svanisce nei prossimi anni?”. Ci sono così tante opportunità in questo universo, in questo giovane genere, e mi piace tantissimo giocarci. Ci giochiamo diverse ore ogni giorno.”


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Respawn vuole supportare Apex Legends per 10 anni”

  1. stefano.pet on

    Praticamente vuole campare di rendita per due generazioni di console, ottime prospettive. Felice per loro se ci riescono, triste per categoria dei videogiocatori che si appassiona a questa roba non perchè è valida, ma perchè è "gratis" (salvo poi spendere centinaia di euro in caxxate, e non ditemi "non è obbligatorio" perchè chiunque giochi regolarmente a Fortnite ha shoppato, nessuno escluso). Con il passare del tempo questo mondo è cambiato e tantissime cose che non mi piacevano me le sono fatte andare bene, ma se il futuro è questo (f2p e skin a gogo)… Il bello è che quando lo stava facendo Capcom con Deep Down la shitstorm che gli arrivò fu storica, ora invece è la norma. Che tristezza…

  2. The_WLF on

    Però é vero che shoppare in questi giochi é inutile. Il problema sono i giocatori, che hanno trasformato la skin di turno in una sorta di status symbol.

  3. stefano.pet on
    The_WLF

    Però é vero che shoppare in questi giochi é inutile. Il problema sono i giocatori, che hanno trasformato la skin di turno in una sorta di status symbol.

    Si, assolutamente. Niente contro il gioco, era un commento diretto ai giocatori.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.