Resident Evil: Revelations vende oltre 1 milione di copie

Resident Evil: Revelations vende più di 1 milione di copie tra console e PC

Resident Evil: Revelations dopo aver ottenuto fondamentalmente buoni risultati di vendita, ma non eccessivamente entusiasmanti su Nintendo 3DS, è stato portato anche su Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC. L’ intera operazione si è rivelata piuttosto fruttuosa per Capcom in termini commerciali, poichè ha espanso ulteriormente gli incassi del suo titolo horror: 1.1 milioni di copie vendute in totale per tutte le piattaforme.


Resident Evil: Revelations è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Resident Evil: Revelations è il 27 gennaio 2012 per 3DS, il 24 maggio 2013 per Xbox 360, il 24 maggio 2013 per Playstation 3, il 24 maggio 2013 per Nintendo WiiU.

4 Commenti a “Resident Evil: Revelations vende oltre 1 milione di copie”

  1. Stepet82 on

    Giocato su 3ds. Merita, ma non lo ricompro a prezzo pieno. Quando si abbasserà sicuramente si, però, perché è il primo re dopo anni che torna ai meccanismi di gioco dei primi.

  2. SONICCO on

    Giocato su 3ds. Merita, ma non lo ricompro a prezzo pieno. Quando si abbasserà sicuramente si, però, perché è il primo re dopo anni che torna ai meccanismi di gioco dei primi.

    bhe insomma…

    non ci sono enigmi,è cortissimo,quasi un gioco da cellulare e quel poco di tetro che c'è viene sempre ammazzato dai continui flashback tra grattacieli,spiaggette soleggiate,montagne e scampagnate coi tamarri ad hackerare computer

    doveva essere tutto incentrato su una nave abbandonata,tetra e piena di misteri da risolvere…sulla nave ci stai il tempo giusto di fumarti una sigaretta..

  3. Jill Sandwich on

    Poteva e doveva fare di più, non capisco i videogiocatori che si lamentano dei Resident Evil perchè non sono come i vecchi titoli, e poi quando fanno un bel titolo sulla via giusta per riportare la saga alla sua atmosfera originale nessuno (per dire) non lo compra e poi RE6 vende 5/6 milioni, mentre Revelations 1 (senza contare 3DS)..E' naturale che Capcom capisca che ai videogiocatori piace più quel tipo di RE. A me sono piaciuti molto sia il 4 che il 5, ma il 6 mi faceva proprio schifo, infatti non l'ho comprato, mentre Revelations l'ho preso sia per 3DS che per 360, per dimostrare a Capcom che i RE come il 6 se li può risparmiare, mentre con Revelations ha intrapreso la strada giusta…Boh, io così mi faccio sentire, non scrivendo sempre critiche su forum e siti. Poi per chi dice che non è come i vecchi RE dico solo che i giochi devono pur innovarsi, in Revelations c'è il giusto mix tra horror e action per godersi un bel videogioco…Naturalmente bisogna migliorare ancora di più la parte horror, ma intanto si sono impegnati e hanno intrapreso la strada giusta per dei RE con atmosfere tipiche della serie.

  4. SONICCO on

    ma perchè il revelation è un horror?

    credevo fosse un crossOver televisivo tra buffy e supernatural….

    se volevano impegnarsi lo facevano..io penso che invece il loro intento era solo dimostrare quanto è più figo invece sparare con un mitra alla cieca a orde di nemici..come si è ben visto nel 70% del gioco

    se gli fa tanto schifo tornare ai loro vecchi passi possono benissimo fare come il 6….tanto è un bel pezzo che i titoli capcom fanno più cacare che altro..gli è rimasto solo monster hunter ma chissà per quanto gli durerà prima che la gente si accorca che è sempre il solito gioco riciclato con qualche aggiuntina in più

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.