Resident Evil: Revelations mostra in un video come è stato sfruttato il gamepad di WiiU

In un video Capcom mostra come gli sviluppatori hanno integrato nel gioco il secondo schermo presente nel controller di WiiU

Capcom ha rilasciato un nuovo video per Resident Evil: Revelations che illustra come è stato sfruttato il gamepad nella versione WiiU dell’atteso survival horror. Tramite lo schermo dell’innovatico controller della nuova console Nintendo, infatti, è possibile avere una mappa grazie a cui sarà più facile orientarsi nei vari livelli, oppure interagire con il gioco per sbloccare, ad esempio, porte chiuse e proseguire così nel gioco. Non di meno conto è anche la possibilità di usare lo schermo sul controller come principale.

Lasciandovi al trailer qui sotto, vi ricordiamo che Resident Evil: Revelation arriverà su WiiU, Xbox 360, PS3 e PC il 24 maggio.


Resident Evil: Revelations è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Resident Evil: Revelations è il 27 gennaio 2012 per 3DS, il 24 maggio 2013 per Xbox 360, il 24 maggio 2013 per Playstation 3, il 24 maggio 2013 per Nintendo WiiU.