Resident Evil: Revelations 2, svelati personaggi e dettagli

GamesMaster rivela alcuni interessanti dettagli sul nuovo titolo Capcom in uscita nel 2015

Secondo il magazine GamesMaster in Resident Evil: Revelations 2 i personaggi giocabili saranno Claire Redfield, che guiderà le operazioni di combattimento sul campo e Moira Burton, figlia di Barry Burton che invece avrà il compito di dare supporto, il tutto ambientato in una prigione su un isola abbandonata tra i fatti accaduti in Resident Evil 5 e Resident Evil 6.

Cosi come nel primo capitolo di Revelations il gameplay sarà più votato alla sopravvivenza pittosto che all’azione, avvicinandosi di più a quello che è lo stile survival horror che ha reso famosa la serie Capcom.

Resident Evil: Revelations 2 girerà a 1080p e 60fps su Xbox One, PC e PS4. Il lancio è previsto per inizio 2015 anche per Xbox 360 e PS3, grandi assenti le console Nintendo confermando che l’attuale Wii U diventa sempre di più una console esclusivamente dedicata ai fan della grande N, ricordiamo che il primo Resident Evil: Revelations uscì in esclusiva proprio per Nintendo 3DS.

Stay Tuned!

10 Commenti a “Resident Evil: Revelations 2, svelati personaggi e dettagli”

  1. Stepet82 on

    Ottimo, sembra la giusta via di mezzo tra il passato e un gameplay attuale, mi piace. Grandi speranze in questo gioco.

    Ottime notizie su questo gioco, pare abbiano fatto le scelte giuste e, soprattutto, seguito i gusti dei giocatori. A questo punto ho grandi aspettative.

  2. redazione on

    Secondo il magazine GamesMaster in Resident Evil: Revelations 2 i personaggi giocabili saranno Claire Redfield, che guiderà le operazioni di combattimento sul campo e Moira Burton, figlia di Barry Burton …

    Continua a leggere sul sito…

    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/resident-evil-revelations-2-svelati-personaggi-e-dettagli_32467/[/LOADNEWS]

  3. emicad on

    Non sembra male, sicuramente non lo prendo al D1, ma solo dopo aver sentito un po' di gente parlarne bene.

    se e' per questo c'e' gente che parla bene anche dei RE piu' penosi che hanno fatto. guardati qualche gamplay su YT e fatti la tua idea, e' l'unico modo.

  4. DJ_Jedi on

    se e' per questo c'e' gente che parla bene anche dei RE piu' penosi che hanno fatto. guardati qualche gamplay su YT e fatti la tua idea, e' l'unico modo.

    Mica gente in generale :asd:

  5. Pikkierello on

    Sarà collocato tra il 5 e il 6…che bordello :asd:

    per "fortuna" sono gli ultimi 2 che ho giocato….almeno mi ripiglio con la storia…..non mi ricordo niente di re4……mi ricordo qualcosa di tutti ma non del 4……..

    ottimo che c'è Claire 😀

  6. emicad on

    Il 4 e' meraviglioso, l'ho finito su gamecube, ps2, wii e pc.

    Ora che e' uscito in hd l'ho ripreso su pc e sto a piu' di 30 ore di gioco tra storia principale e missioni secondarie.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.