Resident Evil 7 vedrà il ritorno di uno storico personaggio?

La demo Beginning Hour di Resident Evil 7 è uscita recentemente su PC e i data miner si sono messi subito ad investigare nelle righe di codice per scoprire possibili nuove informazioni sull’atteso videogioco horror di Capcom. Prima di procedere alla lettura della notizia vi avvisiamo della possibile presenza di spoiler perché quando scoperto dai data miner potrebbe essere davvero una grande sorpresa.

I dati scoperti parlano di un possibile ritorno di Alber Wesker nel gioco. Nei codici del gioco appaiono infatti dei documenti chiamati “LastBossGetAlbert” e “LastBossFinishGetGun”. Il primo sembra un chiaro riferimento al celebre villain della serie visto che ci sembra improbabile che Capcom decida di chiamare un altro personaggio con quel nome. L’altro documento potrebbe riferirsi a una speciale ricompensa ottenibile nel gioco.


Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Resident Evil 7™ biohazard supporta PlayStationⓇVR, per un'esperienza horror di sopravvivenza davvero coinvolgente.

Resident Evil 7 biohazard è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Resident Evil 7 biohazard è il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Resident Evil 7 vedrà il ritorno di uno storico personaggio?”

  1. Astro86 on

    ma nella storia dei vari RE non era bello che morto? ora non ci sto più molto  a presso sulla serie ma dal Resident Evil 5 mi sembra.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.