Resident Evil 7 – Disponibile il secondo DLC su PS4

Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard “Filmati Confidenziali Vol. 2” è ora acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di €14.99 ed è già disponibile a chiunque abbia comprato la Deluxe Edition o il Season Pass.

Il DLC include due episodi di gioco: “Figlie”, che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e “Ventuno”, dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker. Inoltre, il DLC comprende una modalità di gioco extra, “55° compleanno di Jack”, dove i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per servire il padre di famiglia, Jack Baker, con svariate “prelibatezze”, in occasione del suo compleanno. (NB: PSVR non è supportato in questa modalità).

“Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 febbraio. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di “Filmati Confidenziali” alla loro uscita, oltre ad un’ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare. Infine, questa primavera, tutti i giocatori avranno accesso al contenuto gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.


Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Resident Evil 7™ biohazard supporta PlayStationⓇVR, per un'esperienza horror di sopravvivenza davvero coinvolgente.

Resident Evil 7 biohazard è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Resident Evil 7 biohazard è il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.