La pagina ufficiale Facebook italiana di Capcom ha annunciato i piani per la localizzazione nel nostro territorio di Resident Evil 7. La compagnia ha così annunciato che il gioco non solo avrà i sottotitoli in italiano ma anche il doppiaggio esattamente come successo con gli ultimi episodi del franchise.
Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Resident Evil 7™ biohazard supporta PlayStationⓇVR, per un'esperienza horror di sopravvivenza davvero coinvolgente.
Resident Evil 7 biohazard è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Azione/Avventura sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Resident Evil 7 biohazard è il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One.
mi preoccupa di più chi lo doppierà, ci sono pochi di doppiatori Italiani in grado di doppiare un film horror, figuriamoci un gioco.