News

Remedy al lavoro su Alan Wake: Night Springs?

Console tribe news - Remedy al lavoro su Alan Wake: Night Springs?

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Dalle ultime dichiarazioni dei ragazzi di Remedy, autori di titoli come Max Payne e Alan Wake, tutti ormai hanno capito che il team è al momento impegnato nello sviluppo di un nuovo titolo, del tutto misterioso. Dopo aver infatti smentito un Alan Wake 2, i giocatori si sono iniziati a chiedere cosa stesse bollendo in pentola. Alcuni hanno pensato ad una versione PC o addirittura multipiattaforma del gioco, ma stando alle ultime indiscrezioni la verità risiederebbe altrove.

Una fonte sicura del portale XBLAFans ha infatti dichiarato attraverso il portale che Remedy sta sviluppando un titolo chiamato Alan Wake: Night Springs che sarà poi rilasciato su Xbox Live in una data non specificata.

Nessuna informazione sul gioco, se non quella che ci può pervenire dal nome: Night Springs infatti è il nome dell’inquietante quanto misterioso documentario che trovavamo trasmesso nelle televisioni presenti nel gioco e che ci svelava terribili aneddoti dell’area attorno all’intrigante Cauldron Lake.

Remedy, chiamata ad esprimersi in merito a questo, ha dichiarato che loro stessi non vedono l’ora di svelate il prossimo titolo dedicato ad Alan Wake, ma tuttavia al momento non possono dire nulla in attesa dell’annuncio ufficiale.

Probabilmente tutto questo avverrà all’E3 2011, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati.