News

Remake contro l’originale nel nuovo trailer di Outcast: Second Contact

di: Luca Saati

Bigben e lo studioAppeal hanno rilasciato un video che evidenzia i grandi miglioramenti apportati al remake del leggendario Outcast. Il videogame sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Sentendo il nomedi Outcast, i più nostalgici ricorderannoun open world, vivo e sorprendente.Un pianeta popolato da alieni in cui il giocatore rappresenta il loroMessia.Questo universo immaginario è statoriprodotto oggi conil motore graficoUnity, in modo da offrire ai giocatori la possibilità di vivere la stessa esperienza meravigliosa sfruttando al massimo le console di ultima generazione.

Ogni dettaglio del mondo del gioco originale, dal più piccolo albero al più grande villaggio, è stato fedelmente riprodotto per permettere ai fan dello storico videogame, così come ai gamer dei giorni nostri, di visitare nel miglior modo possibile il mondo di Adelpha, accompagnati dalla superba colonna sonora rimasterizzata.

Per migliorare ulteriormente il gioco sono stati aggiunti nuovi movimenti:durante i combattimenti, che richiederanno un’alta dose di tattica, sarà infatti possibile accovacciarsi, mettersi al riparo e persino effettuare capriole. Un’interfaccia nuova di zecca accompagnerà inoltre il giocatore per tutta la sua straordinaria avventura.

Impersonerete Cutter Slade, un soldato delle forze speciali dal carattere molto forte, inviato dalla Terra come ultima speranza dell’umanitàsu un pianeta alieno ostile. Esplorerete uno straordinario mondo che mescola scienza e magia, visiterete nuove città, sconfiggerete formidabili nemici e proverete a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà. Assicuratevi di fare le scelte giuste in questo mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema perchédal vostro successo dipenderà il destino di due diversi universi.

Outcast – Second Contact sarà disponibile questo autunno suPlayStation®4, Xbox One e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.