News

Released: WiiMU 1.3

Console tribe news - Released: WiiMU 1.3

di: colataroc

WiiMU è un progetto ambizioso degli sviluppatori SquidMan e crediar di WiiBrew che mira a sostituire completamente la Wii’s menu System. Anche se ancora scarno questo homebrew probabilmente diventerà uno dei più grandi e importanti.
Ora nella versione 1.3 (anche se il dev la riporta come v0.1a3 o semplicemente come versione 3), il programma ha numerose nuove funzioni e correzioni di bug, tra cui un visualizzatore di configurazione. E’ noto però che in questa versione sono presenti due problemi:

Ci sono alcune lievi problemi con 0.1a3. In primo luogo, sulla lista dei canali, si possono ottenere due liste di un canale. Scegliere la primo. In secondo luogo, l’elf file è denominato WiiMU.elf. Dovete rinominarlo in boot.elf per il suo funzionamento. Tali questioni sono già state portate all’ attenzione e verranno fissate nella a4.

Il codice sorgente è incluso nell’archivio del download. Assicuratevi di leggere la documentazione inclusa nel download per ulteriori dettagli. Ecco il changelog per questa versione:

  • Correzione di un bug: alcuni utenti potrebbero non ottenere l’elenco dei canali.
  • Salvataggio del file di navigazione. La copia non funziona ancora.
  • Aggiunto un visualizzatore di configurazione.
  • Aggiunto il lancio di un disco.
  • È possibile controllare i menu con ogni Wiimote e ogni controller GC

Download QUI