Red Faction: Guerrilla martella in anticipo

Console tribe news - Red Faction: Guerrilla martella in anticipo

Siamo lieti di comunicarvi che THQ ha annunciato che Red Faction: Guerrilla giungerà sugli scaffali dei negozi europei con una settimana di anticipo, ovvero il prossimo 5 Giugno. A tal proposito vi ricordiamo che è possibile provare la versione dimostrativa, disponibile sia sul Marketplace che sul PSN.


Red Faction: Guerrilla è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Red Faction: Guerrilla è il 5 giugno 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

16 Commenti a “Red Faction: Guerrilla martella in anticipo”

  1. Dreamworx on

    Dopo aver provato la demo di questo gioco ;(..poso dire che e una delusione quasi totale questo titolo :(,quindi secondo me Scafale a Vita .:asd:…quelli che hanno detto ottimo si vede che non hanno provato la demo :asd::asd::asd:

  2. artanis on

    io ho provato la demo e mi è piaciuto parecchio, molto divertente spaccare tutto e anche la grafica è bella, certo io non sono un supermaniaco del pixel, se il gioco è divertente sulla grafica si può chiudere un occchio, e cmq in questo caso mi semvbra ottima.

    credo che lo prenderò magari non subito il primo giorno, se lo trovassi usato sui 50 euri sarebbe perfetto.

  3. Screamieri on

    Ho giocato la demo e la grafica non era male, qualche aspetto divertente, ma per il resto è uno di quei giochi che si prendono usati a meno di 20€, almeno secondo i miei gusti. Non ci spenderei mai più di quello, perchè non mi sembra, almeno secondo la demo, che meriti così tanto.

  4. gianbar on

    Dopo aver provato la demo di questo gioco ;(..poso dire che e una delusione quasi totale questo titolo :(,quindi secondo me Scafale a Vita .:asd:…quelli che hanno detto ottimo si vede che non hanno provato la demo :asd::asd::asd:

    Non tutti hanno i tuoi gusti…c'è anche gente a cui può piacere…

  5. SteveVai on

    Be la completa distruzione dell' ambiente circostante e' un qualcsa di spettacolare.. me so divertito a  distrugge le strutte ad asciate xD Per il resto ,pero', il gioco non mi sembra che meriti tanto.. Staremo a vedere!

  6. ZuKe on

    Ho provato la demo e mi sembra carino, il classico gioco dal concetto stupido (un tizio su marte che spacca tutto con un martello da pompiere) che però non stanca mai. Attendo comunque delle recensioni prima di comprarlo.

    Gioco Scandaloso…

    Non sarà un capolavoro ma sicuramente in giro c'è di peggio.

  7. Rockest on

    Distruggere un palazzo andandogli contro a tutta velocità con un camion è veramente divertente, però la grafica non è un granchè e le sparatorie sono ridicole.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.