Red Faction Guerrilla arriva a quota 1 milione di unità vendute

Console tribe news - Red Faction Guerrilla arriva a quota 1 milione di unità vendute

Brian Farrel, capo del team di sviluppo THQ ha confermato sui Media europei che il titolo denominato Red Faction Guerrilla ha venduto oltre un milione di unità dalla data della release. Ferrel ha affermato che il titolo è un esempio d’impegno che la società ha avuto nel corso di quest’anno riguardo la qualità dei propri prodotti. Di seguito la news ufficiale:

THQ boss Brian Farrell just confirmed that Red Faction: Guerrilla has now sold more than 1 million units.
The news came as part of the firm?s Q1 earnings conference call.
Farrell held the game up as an example of the company?s commitment to quality: the firm?s games are achieving an MC average rating of 84 percent this year, compared to a 80 percent last year


Red Faction: Guerrilla è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Red Faction: Guerrilla è il 5 giugno 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

20 Commenti a “Red Faction Guerrilla arriva a quota 1 milione di unità vendute”

1 2
  1. Snoreyn on

    Guardate che il gioco è ottimo, evvero che scoccia un po nella seconda metà, ma io l'ho finito con gusto..mi ha rapito, totale distruttivià, grafica buona, doppiaggio buono, armi belle e spassose, varietà di veicoli, libertà d'azione, esplosioni maestose..che volete di +?

    PS: Killzone 2 è un capolavoro e non è normale dire che la grafica non è gran che, anzi, è il primo gioco al mondo ad avvicinarsi alla CGI..e io ne so qualcosa perchè la pratico, poi non è solo grafica…è completo di tutto..l'unica cosa che mi ha deluso un pokino è il comparto armi inferiore a KZ1 sia in numero che in qualità…..ma tutto ciò è OFF topic cmq..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.