Il nuovo Red Dead è un prequel di Redemption? [Aggiornata]

Rockstar Games non ha neanche fatto in tempo a pubblicare la nuova immagine teaser che già arrivano le prime teorie sul nuovo capitolo della saga Red Dead. Una delle teorie più accreditate è quella di un prequel di Red Dead Redemption con protagonista la vecchia gang di Dutch protagonista proprio dell’immagina rilasciata poco fa. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno altre novità.

[Aggiornamento] Il portale GTA-Series ha pubblicato un video (sottotitolato in italiano) in cui propone un’analisi dell’immagine teaser con tanto di ipotesi. Due delle figure presenti nell’immagine dovrebbero essere Bill Williamson e Javier Escuella, due personaggi già visti in Red Dead Redemption. Su questi due personaggi il portale è molto sicuro e il confronto delle figure fatto nel video è abbastanza convincente. Diversi dubbi invece sulla figura centrale che potrebbe essere John Marston mentre un’altra figura potrebbe essere una donna, ovvero Abigail Marston. Nella storia della serie Red Dead, questi quattro personaggi hanno fatto parte della gang di Dutch che abbiamo citato nella news originale. Domani ne sapremo sicuramente di più.


Red Dead Redemption è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Red Dead Redemption è il 21 maggio 2010 per Playstation 3, Xbox 360, il 15 novembre 2011 per Playstation 3 PSN.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.