Red Dead Redemption 2 – Spunta una possibile data di uscita del gioco

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato per Ottobre di quest’anno per Playstatation 4 e Xbox One, ma non era stato comunicato il giorno preciso del rilascio, se non che alcuni contenuti avranno una esclusiva temporale per la console nipponica.

Ora però, tramite un sito Polacco di vendita di giochi, si scopre che probabilmente il gioco verrà rilasciato il 3 ottobre, come da immagine seguente

red dead redemption 2 release date

In realtà, è in corso un gioco di smentite e conferme fra il venditore ed il distributore. Infatti il primo afferma che la data di uscita del gioco è stata confermata dal secondo, ma il distributore ci ha tenuto a smentire il tutto tramite il suo ufficio stampa.

Dov’è la verità? Speriamo di scoprirlo al più presto. Nel frattempo continuano le pressioni da parte dei pc-gamer per poter avere una versione del gioco anche per loro.


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Red Dead Redemption 2 – Spunta una possibile data di uscita del gioco”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.