News

Red Dead Redemption 2, Rockstar e Barking Irons si uniscono per una linea d’abbigliamento

di: Luca Saati

Rockstar Games ha annunciato una linea d’abbigliamento di Red Dead Redemption 2 realizzata con Barking Irons.

Abbiamo collaborato con Barking Irons per creare questa collezione di articoli a edizione limitata ispirata a Red Dead Redemption 2: abbiamo scelto solo materiali di qualità, strizzando l’occhio allo stile del gioco.

Basata sull’abbigliamento di Arthur Morgan, la Collezione Red Dead Redemption 2 di Barking Irons combina un’impressionante attenzione per i dettagli con l’amore per lo stile americano. I capi, realizzati in cotone cerato, denim giapponese e resistentissime stoffe tecniche, sono decisamente dei prodotti di qualità. Il design li rende perfetti da utilizzare ogni giorno senza mai rinunciare alla praticità.

La collezione, che vanta taglie dalla XS alla XXL, è disponibile all’indirizzo https://www.barkingirons.com. Presto comprenderà anche una serie di magliette.

Giacca da pistolero (Gunslinger Jacket): realizzata in cotone cerato impermeabile e in pelle, è munita di asole rotonde; è ornata sul colletto con la scritta “A. Morgan”, sulla tasca interna con la scritta “Van der Linde Gang” e con un logo Rockstar.

Camicia casual in denim (Denim Chore Shirt): cucita in denim giapponese chiaro, è munita di decorazioni in ottone e di una scritta “A. Morgan” impressa sul colletto.

Camicia a righe (Railroad Shirt): si tratta di un robusto capo da lavoro a righe con un ricamo rosso a tema Rockstar sul taschino e un logo Rockstar in stile western sull’orlo inferiore.

Camicia classica (Everyday Shirt): cucita in tessuto in stile western, è dotata di maniche a pipistrello e munita di una scritta “A. Morgan” sul colletto; sull’orlo inferiore è presente un logo Rockstar.

Maglietta a maniche lunghe (Union Henley): realizzata in cotone americano, è dotata di un colletto con 3 bottoni ornato da una scritta “A. Morgan”.

Borsone (Riding Duffel Bag): robusto, cucito in twill, ornato di dettagli in ottone anticato e di una comoda tracolla in cuoio, questo borsone è stata decorato con un logo Rockstar.