News

Red Dead Redemption 2 – riscontrato un grosso bug nella storia

di: stefano.pet

Molti utenti nelle ultime ore stanno riportando su Reddit un bug abbastanza grosso riscontrato in Red Dead Redemption 2.

Il bug comporta la sparizione di alcuni personaggi principali dell’accampamento, impedendo, di fatto, lo svolgimento di alcune missioni del gioco, che vengono saltate. Si verifica dopo la prima missione del capitolo 2, intitolata “La brava gente di Valentine”, se prima di svolgerla non si è parlato con tutti i personaggi e se la si fallisce e si riparte dal checkpoint.

Rockstar ha comunicato di esserne a conoscenza, ha spiegato che i personaggi dovrebbero riapparire al capitolo 4, facendo perdere le missioni di due capitoli, e che si può evitare il bug riavviando la missione anziché ripartire dal checkpoint in caso di fallimento.

Questa è la mail di risposta data a un utente:

Hello, Thank you for contacting Rockstar Support.

We are sorry to hear that you are unable to find the Sadie, Abigail and jack and we can help you further. We would like to inform you that, if the mission “Polite Society, Valentine Style” is failed, restart the mission instead of using the “Retry Checkpoint” option. If you have already completed the mission after using the Retry Checkpoint” option, they will not be present until the start of Chapter 4.

We appreciate your understanding in this regard. If you have any other issues, feel free to contact us.

In attesa che il bug venga corretto consigliamo, all’inizio del capitolo 2, di parlare con Abigail, John e Jack prima di fare qualsiasi missione e di andare a dormire per salvare. Inoltre, come dice la software house, in caso di fallimento della missione in questione riavviatela e dovreste evitare il bug.