News

Red Dead Redemption 2, le frontiere e le città in nuove immagini

di: Luca Saati

Rockstar Games ha pubblicato nuovi dettagli e immagini riguardanti il mondo di Red Dead Redemption 2 tra zone di frontiera e città.

Valentine, The Heartlands, NH

Una vivace e ruvida cittadina nelle Heartlands, le aste di bestiame di San Valentino attraggono commercianti, allevatori, cowboy, giocatori d’azzardo, fuorilegge e prostitute da ogni parte, cercando di guadagnare un po ‘di soldi, fare un po’ di casino e divertirsi.

Annesburg, Roanoke Ridge, NH

La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che da quasi un secolo alimenta il carbone su e giù per il fiume Lannahechee. Le condizioni di lavoro sono terribili per una piccola paga, e molti uomini hanno perso la vita nella fossa.

Saint Denis, Bayou NWA, LE

Un punto chiave nel Nord America con una rotta commerciale che percorre tutta la lunghezza del paese, la vivace città di Saint Denis è un crogiolo di culture e di persone in cui uomini d’affari, mondani, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono tutti fianco a fianco.

Mount Hagen, Grizzlies, AM

Una delle cime più note dei Grizzly innevati di Ambarino, il monte Hagen sovrasta il lago Isabella a ovest e Beartooth Beck a est, che fornisce il passaggio principale attraverso la catena montuosa occidentale e si unisce al fiume Dakota più a sud.

Rhodes, Scarlett Meadows, LE

Primitiva e corretta in superficie, le tensioni e la corruzione si insinuano nella città meridionale di Rodi, che per anni è stata catturata nel fuoco incrociato tra i Braithwaites ei Grigi, due famiglie di piantagioni in guerra.

Strawberry, Big Valley, WE

Strawberry era poco più di una piccola città di disboscamento fino all’arrivo del suo nuovo sindaco, un eccentrico della East Coast, che è ossessionato dal trasformarlo in un faro culturale per i turisti facoltosi, con grande meraviglia della gente del posto.

Lagras, Bayou NWA, LE

Un piccolo insediamento remoto nelle paludi di Bayou Nwa, Lemoyne, la gente di Lagras vive in modo autosufficiente per la maggior parte, facendo un po ‘di soldi qua e là dalla pesca e recitando come guide per i viaggiatori che desiderano navigare nella regione.