Red Dead Redemption 2, le frontiere e le città in nuove immagini

Rockstar Games ha pubblicato nuovi dettagli e immagini riguardanti il mondo di Red Dead Redemption 2 tra zone di frontiera e città.

Valentine, The Heartlands, NH

Una vivace e ruvida cittadina nelle Heartlands, le aste di bestiame di San Valentino attraggono commercianti, allevatori, cowboy, giocatori d’azzardo, fuorilegge e prostitute da ogni parte, cercando di guadagnare un po ‘di soldi, fare un po’ di casino e divertirsi.

Annesburg, Roanoke Ridge, NH

La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che da quasi un secolo alimenta il carbone su e giù per il fiume Lannahechee. Le condizioni di lavoro sono terribili per una piccola paga, e molti uomini hanno perso la vita nella fossa.

Saint Denis, Bayou NWA, LE

Un punto chiave nel Nord America con una rotta commerciale che percorre tutta la lunghezza del paese, la vivace città di Saint Denis è un crogiolo di culture e di persone in cui uomini d’affari, mondani, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono tutti fianco a fianco.

Mount Hagen, Grizzlies, AM

Una delle cime più note dei Grizzly innevati di Ambarino, il monte Hagen sovrasta il lago Isabella a ovest e Beartooth Beck a est, che fornisce il passaggio principale attraverso la catena montuosa occidentale e si unisce al fiume Dakota più a sud.

Rhodes, Scarlett Meadows, LE

Primitiva e corretta in superficie, le tensioni e la corruzione si insinuano nella città meridionale di Rodi, che per anni è stata catturata nel fuoco incrociato tra i Braithwaites ei Grigi, due famiglie di piantagioni in guerra.

Strawberry, Big Valley, WE

Strawberry era poco più di una piccola città di disboscamento fino all’arrivo del suo nuovo sindaco, un eccentrico della East Coast, che è ossessionato dal trasformarlo in un faro culturale per i turisti facoltosi, con grande meraviglia della gente del posto.

Lagras, Bayou NWA, LE

Un piccolo insediamento remoto nelle paludi di Bayou Nwa, Lemoyne, la gente di Lagras vive in modo autosufficiente per la maggior parte, facendo un po ‘di soldi qua e là dalla pesca e recitando come guide per i viaggiatori che desiderano navigare nella regione.


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

8 Commenti a “Red Dead Redemption 2, le frontiere e le città in nuove immagini”

  1. stefano.pet on

    Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

    I paesaggi innevati sono una spanna sopra, ma in generale è tutto sopra la media, tenendo conto che è openworld. Dalla fine di ottobre non giocherò ad altro per un bel po'

  2. MmK83 on

    Ho una tale scimmia per questo gioco che il solo pensiero di doverlo attendere troppo su pc mi fa quasi venire voglia di riprendere ps4 pro solo per lui al posto delle esclusive lol 😀

  3. avidsnake92 on
    MmK83

    Ho una tale scimmia per questo gioco che il solo pensiero di doverlo attendere troppo su pc mi fa quasi venire voglia di riprendere ps4 pro solo per lui al posto delle esclusive lol 😀

    uscirà su pc : O ?

  4. stefano.pet on
    LucaS93

    Ragazzi la versione pc non è mai stata annunciata. Non diffondiamo false notizie.

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk

    Hai ragione. Io avevo letto molti rumors (mi pare soprattutto a giugno) e automaticamente nel cervello ho dato per scontato fossero notizie ufficiali. Ora sono andato a rivedere e effettivamente oltre leaks e rumors non è uscito altro. Comunque, data a parte, che esca anche su pc è scontato, bisogna solo capire quando.

  5. MmK83 on
    LucaS93

    Ragazzi la versione pc non è mai stata annunciata. Non diffondiamo false notizie.

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk

    Ahahahahah….ti giuro che se non eravamo su console tribe ti davo dell'insider Sony :asd:.
    Tutti i gta sono infine usciti anche su pc (se la vecchiaia non mi inganna).Il problema non è se esce ma quando.Visto che molto probabilmente vedremo ps5 sotto le feste del 2019 io voto per quella data,cosi da fare un lancio "netxgen" sulle nuove console (magari con un corposo aggiornamento per ps5?!?!Visto che è lecito pensare che i dischi ps4 saranno cmq compatibili) e il PC stesso (con un red dead 2 che supporta tutta la corbelleria PC > Illuminazione RTX,DLSS etc etc etc).
    Certo dalla tua hai senza dubbio in favore che il primo RedDead non è mai uscito su pc…ma ormai il mercato è cambiato anche grazie alle console x86 (aka fare anche la versione PC non è più un vero "lavoro").
    PS : Ricordiamoci anche che è un prologo…protrebbero anche cogliere la palla al balzo e fare dopo il "2" il primo remastered col motore del 2 cosi che su pc (e console attuali e future) si avrebbero entrambi.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.