News

Red Dead Redemption 2: DLC con gli alieni e un remake del primo episodio in sviluppo? [Aggiornata]

di: Luca Saati

Un utente di Reddit noto con il nome throwaway11113454 ha diffuso una serie di rumour sul futuro di Red Dead Redemption. La fonta afferma di avere contatti con un Environment Artist di Rockstar Games che gli avrebbe rivelato lo sviluppo di un remake del primo Red Dead Redemption e un DLC della storia del secondo episodio.

Il remake del primo Red Dead Redemption è in sviluppo da diverso tempo e originariamente doveva uscire in occasione del 10° anniversario del gioco. La fonte afferma che il lancio del remake sembra previsto tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021, il gioco avrà una mappa più grande rispetto all’opera originale e alcune meccaniche viste in Red Dead Redemption 2.

Per quanto riguarda quest’ultimo, la fonte rivela che Rockstar Games lancerà un DLC narrativo del gioco con un lancio previsto per il primo trimestre del 2020. Il DLC ricorderà Undead Nightmare del primo Red Dead Redemption, ma questa volta avrà gli alieni.

[Aggiornamento] Purtroppo il leak si è rivelato un falso. A darne la conferma è stato lo stesso autore del finto leak su Reddit.