Red Dead Redemption 2 potrebbe avere dei DLC singleplayer

Imran Sarwar, design director presso Rockstar Games, ha parlato di possibili DLC singleplayer per Red Dead Redemption 2:

“Potrebbero esserci espansioni singleplayer. Ci piacerebbe molto, per quanto riguarda la narrazione, i giochi multiplayer non possono competere con quelli in single player, assolutamente. Se ci saranno le condizioni sicuramente ci penseremo.”

L’uscita di Red Dead Redemption 2 porterà Rockstar Games a interrompere il supporto a GTA Online:

“Ci sono altri aggiornamenti in programma, non abbiamo fissato una fine ma la roadmap potrebbe cambiare, magari per spingere i giocatori a provare Red Dead Redemption 2 al lancio. Sarebbe bello vedere gli utenti dividersi tra questi due mondi ma è difficile prevedere se effettivamente accadrà una cosa del genere. In questo business le situazioni cambiano molto velocemente…. tutto dipenderà da molti fattori.”

Le dichiarazioni dello sviluppatore arrivano dopo quelle fatte sulla mancanza di DLC singleplayer per GTA V.


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.