News

Red Dead Redemption 2 – Annunciata una partnership tra Sony e Rockstar Games

di: Luca Saati

Rockstar Games e Sony hanno annunciato di aver stretto una partnership per Red Dead Redemption 2. Vediamo cosa recita il comunicato pubblicato sulle pagine del Playstation Blog.

Negli ultimi 20 anni, Rockstar ha continuamente ridefinito il concetto di open worlds. Dalla serie da record Grand Theft Auto, i giochi di corsa Midnight Club, la commedia scolastica Bully fino al grande successo di Red Dead Redemption, Rockstar ha da sempre fornito materiali di alto livello che pochi sono riusciti a raggiungere.

Ora, dopo Grand Theft Auto V – uno dei prodotti entertainment di maggior successo di tutti i tempi – Rockstar è pronto per tornare con una new entry della serie di giochi Read Dead, Red Dead Redemption 2. E non c’è posto migliore in cui giocare di PlayStation.

Disegnato a mano per trarre maggior vantaggio da PS4, Read Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nell’indimenticabile cuore dell’America. Il mondo vasto e suggestivo del gioco fornirà anche le basi per una nuova esperienza multiplayer online del brand.

Siamo felici di annunciare che i giocatori PS4 avranno accesso anticipato a una selezione di contenuti online del vasto open world di Red Dead Redemption 2. Tenete sempre d’occhio il PlayStation Blog per avere presto maggiori dettagli e tutte le ultime informazioni per Red Dead Redemption 2.