News

Red Dead Online – la famiglia Owlhoot: una banda di ricercati sadici e senza cuore

di: Luca Saati

Responsabili degli efferati omicidi di innumerevoli viaggiatori innocenti, sulla testa dei principali membri della famiglia Owlhoot è stata posta una taglia, con effetto immediato. Attualmente operante nel Rio Bravo, questa famigerata banda di desperados è ricercata per molteplici accuse di barbarie e omicidi nei dintorni del Benedict Pass. È imperativo e di massima urgenza che questi pericolosi criminali vengano chiamati a rispondere delle loro malefatte entro il 7 ottobre, per cattura o per morte. Si consiglia di affrontare questo gruppo con estrema cautela, ricorrendo magari all’aiuto di fidati Cacciatori di taglie nel tentativo di catturare più ricercati contemporaneamente.

I Cacciatori di taglie in possesso di una licenza possono accettare le missioni Taglia leggendaria consultandone i relativi manifesti presso la più vicina bacheca delle taglie. Una volta completata una missione Taglia leggendaria, sarà possibile rigiocarla a una difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto), avviandola da una qualsiasi bacheca delle taglie.

Gira voce dell’esistenza di un raro e preziosissimo Uovo di condor. Si invitano pertanto i più acuti Collezionisti a unirsi alla ricerca. Tieni gli occhi puntati sul cielo (del resto i condor tendono a volteggiare lassù), ma fa’ attenzione ai fuorilegge in agguato, desiderosi di riempirsi le tasche. Il primo giocatore che troverà l’uovo potrà tenerselo e farne ciò che vorrà. L’evento Free Roam Uovo di condor è disponibile per tutti i Collezionisti di rango 4 o superiore: attendi il giusto invito mentre esplori il mondo in Free Roam.

L’Accetta da caccia: un’arma brutale e tremendamente affilata, creata per dilaniare carne e ossa in egual misura. È ora disponibile presso i ricettatori a Saint Denis, Van Horn, Rhodes e al ranch Emerald.

Difendi il tuo bottino dagli assalitori nemici e fai piovere proiettili sfruttando la mira manuale in Bottino di guerra (Mira manuale), avviabile tramite il menu Online.

Coloro che bazzicheranno la frontiera questa settimana riceveranno 200 RDO$ in omaggio per aver giocato a Red Dead Online, mentre completando un qualsiasi evento Free Roam per i Ruoli, come il nuovo evento Uovo di condor, si potrà ottenere un esclusivo Poncho Fuentes in versione rossa e nera. Come se non bastasse, i Cacciatori di taglie che consegneranno con successo alla giustizia la famiglia Owlhoot entro il 7 ottobre verranno ricompensati con un bonus di 5 Tomahawk.

I giocatori di Red Dead Online che hanno impostato la verifica in 2 passaggi sui loro account del Social Club di Rockstar Games riceveranno un bonus di 2.000 PE del Club, oltre a una nuova, esclusiva colorazione dell’elegante, ma sempre pratico, Gilet Morales. Gli omaggi dovrebbero essere disponibili entro 48 ore dall’accesso a Red Dead Online.

Scopri tutte le ricompense di gioco e gli eventi di questa settimana consultando la pagina degli eventi del Social Club.