News

Red Dead Online, disponibile da oggi la prima taglia leggendaria

di: Luca Saati

Ogni ricercato ha una storia che raramente ha un lieto fine.

Da oggi, introdurremo la prima di 10 nuove Taglie leggendarie, per dare la caccia ai ricercati più pericolosi di tutti e cinque gli Stati: una collezione dei peggiori truffatori, ladri e assassini a piede libero pronti per essere braccati e acciuffati, vivi o morti.

I tutori della legge a ovest hanno affisso un nuovo manifesto: La Reina de los Banditos, Barbarella Alcazar deve essere consegnata alla giustizia.

Alcazar è la leader indiscussa della sanguinaria banda dei Del Lobo, e si dice che si nasconda da qualche parte nel New Austin. La pericolosa vedova del famigerato assassino Ricardo Alcazar è ricercata per furto, estorsione e omicidio. Cattura Alcazar entro il 23 settembre: riportala viva per ottenere una cospicua somma, altrimenti, nel caso dovesse incontrare una prematura dipartita durante la caccia, riceverai una ricompensa leggermente inferiore.

Sveleremo una nuova Taglia leggendaria ogni settimana. Consulta la più vicina bacheca delle taglie per controllare il nuovo manifesto della Taglia leggendaria, che potrai guadagnarti da solo oppure con un massimo di tre dei tuoi più fidati membri della Posse.

Collezionisti che hanno giocato nel corso dell’ultima settimana potrebbero aver notato l’opportunità di cercare la Collezione Oggetti sacri. Questa settimana, Madame Nazar è in cerca della collezione Perle marine, che include il Braccialetto di perle Duruant, la Collana di perle Pelle e l’Anello con perla Bonnard. Consegna la collezione completa direttamente a Madame Nazar o spediscila tramite un qualunque ufficio postale entro il 23 settembre per ottenere una cospicua ricompensa.

Resta all’erta ogni settimana per una nuova collezione e ricorda, mentre completi la tua collezione, puoi assegnare un segnalibro a qualunque oggetto non ancora ritrovato nel menu della Borsa da Collezionista per accedervi rapidamente nel menu Giocatore.

I giocatori interessati al brivido competitivo dei duelli con mira manuale possono avviare una Serie di Sparatorie (Mira manuale) dal menu Online, che ospita iterazioni con mira manuale di Caccia all’uomo, Arma a scelta, Nemico pubblico e molto altro. Tieni d’occhio il menu Online ogni settimana per scoprire nuove serie competitive con Mira manuale.

Questa settimana, numerosi vantaggi attendono i cavallerizzi di ogni estrazione. Gioca a Red Dead Online entro il 23 settembre e ricevi un incremento di 3.000 PE del Club per stimolare i tuoi progressi nei ranghi del Wheeler, Rawson & Co. Club. I giocatori in possesso del Pass Fuorilegge riceveranno ulteriori 2.000 PE del Club per aiutarli a sbloccare ricompense come abiti unici, modifiche per armi, RDO$, Oro extra e altro ancora. I PE del Club verranno accreditati nelle successive 24 ore dopo aver giocato a Red Dead Online.

Continua a seguire il Newswire di Rockstar per rimanere aggiornato sui nuovi contenuti in arrivo per Red Dead Online nel corso dell’anno tra cui nuovi Poncho, gli ultimi ricercati leggendari, eventi Free Roam e molto altro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.