News

Red Dead Online, bonus per La terra delle opportunità

di: Luca Saati

Mentre contempli il tuo ruolo nella frontiera e i piani futuri per le nuove opportunità in arrivo quest’estate, approfitta delle ricompense maggiorate delle missioni e degli sconti sulle armi disponibili in Red Dead Online fino al 19 agosto.

Alcuni seguono un codice di vita ben preciso: preferiscono la morte al disonore e ricorrono alle armi come risorsa estrema. Ne conosci sicuramente qualcuno. Di contro, esistono anche malviventi più incalliti senza morale né onore, che non si sentono minimamente vincolati dalla legge. Non importa a quale categoria appartieni: da oggi, completando una missione de La terra delle opportunità per Jessica LeClerk e Horley otterrai il 30% di RDO$ e PE in più per le prossime due settimane.

Oggi il catalogo Wheeler, Rawson & Co. ripropone quattro offerte a tempo limitato, tra cui il Cappello Owanjila in pelle di castoro e gli eleganti Pantaloni Concho con borchie. Gli uomini possono provare la Giacca Charro, mentre per le signore fa il suo ritorno l’apprezzato Soprabito Clymene, in pelle di primissima qualità.

Inoltre, tutti i gilet che solitamente richiedono il Rango minimo 31 sono stati resi momentaneamente disponibili dal Rango 30. I gilet riservati ai ranghi 11-29 sono stati invece momentaneamente resi disponibili dal Rango 10.

Non importa da quale distanza preferisci far cantare le tue armi, oggi puoi acquistare presso il tuo armaiolo di fiducia il Revolver a doppia azione e il Fucile Springfield con il 25% di sconto. I ricettatori offrono inoltre il 50% di sconto su Accetta e Mannaia per le prossime due settimane.

Per lo stesso periodo, potrai acquistare i miglioramenti delle Carte abilità con uno sconto del 25% sul normale prezzo.

Per un periodo limitato, i membri di Twitch Prime che hanno collegato il loro account a quello del proprio profilo del Social Club di Rockstar Games prima del 2 agosto possono ricevere, gratuitamente e senza restrizioni di Rango, il potente Fucile Carcano, gli abiti Il Tasman (solo per uomini) e Il Danube (solo per signore) e l’emote “Come ti permetti?”.

I membri di Twitch Prime iscritti entro il 2 agosto che questa settimana giocheranno a Red Dead Online riceveranno anche uno sconto del 10% in aggiunta agli attuali sconti del 25% su Revolver a doppia azione, Fucile Springfield e miglioramenti delle Carte abilità.