Red Dead Redemption 2, Arthur piangerà la morte del suo cavallo se avremo un legame di alto livello

Red Dead Redemption 2, uno dei giochi più “forti” dell’anno, non smette ancora di riservare sorprese a più di un mese dalla sua pubblicazione. Infatti, un utente Reddit nel mentre era intento a recuperare la sua sella dal cavallo deceduto durante una missione, ha notato che sul volto di Arthur erano comparse delle lacrime e si sentiva il protagonista del titolo singhiozzare per la perdita del fidato animale.

La particolarità sembrerebbe verificarsi solo nel qual caso si possegga un legame di livello 4 con il proprio destriero. Che dire? Rockstar sembra aver curato in ogni sua parte il suo spettacolare open world western!


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

13 Commenti a “Red Dead Redemption 2, Arthur piangerà la morte del suo cavallo se avremo un legame di alto livello”

  1. Prinzilabelva on
    Max17

    che intendi?

    Intendo che questo gioco alla fin fin è solo questo. E poi nemmeno tanto sfruttato bene.
    Mi manca pochissimo per finirlo ma in rdr 2 cis ono gravi mancanze ludiche. Il realismo che dispone è molto, molto bello, ma risulta un po' uno "specchietto per le allodole", poichè questo realismo non solo non è di alcuna utilità il 70% delle volte, ma probabilmente è stato usato anche per rimpiazzare delle mancanze ludiche davvero clamorose. Esempio pratico: Il protagonista può variare il suo peso avendo bonus/malus a seconda di esso. Peccato che in definitiva sia impossibile morire di fame. Io mi sono fatto l'intera avventura in sottopeso, mangiando 2 pasti ogni 3 settimane, nel gioco. Questo realismo è solo abbozzato e completamente inutile quindi. Stesso esempio il cavallo. Anche se si stanca, anche se ha delle bellissime animazioni quando rotola o si schianta, in pratica risulta immortale. Di contro manca tutta una serie di cose "ludiche", fondamentali per rendere un videogioco tale. Ma ne parlerò domani nel topic di rdr 2.

  2. Max17 on
    Prinzilabelva

    Anche se si stanca, anche se ha delle bellissime animazioni quando rotola o si schianta, in pratica risulta immortale.

    Oddio sarò io, ma non ho fatto mangiare e ho stancato il cavallo a bestia, tanto che mi si è buttato per terra e ha stirato da lì a poco, con tanto di animazione in cui lo devi finire… poi tornando su quel posto ho ritrovato il cadavere del cavallo in putrefazione (era in pieno centro città), lo sto iniziando ora, ma ho passato praticamente il 90% del tempo a fare attività come caccia al coccodrillo con umano legato al lazo, e provare a nutrire i maiali con i cadaveri xD In ogni caso il realismo non è detto che sia vincente, ma divertente e sorprendente, senza annoiare.

  3. Prinzilabelva on
    Max17

    Oddio sarò io, ma non ho fatto mangiare e ho stancato il cavallo a bestia, tanto che mi si è buttato per terra e ha stirato da lì a poco, con tanto di animazione in cui lo devi finire… poi tornando su quel posto ho ritrovato il cadavere del cavallo in putrefazione (era in pieno centro città), lo sto iniziando ora, ma ho passato praticamente il 90% del tempo a fare attività come caccia al coccodrillo con umano legato al lazo, e provare a nutrire i maiali con i cadaveri xD In ogni caso il realismo non è detto che sia su ogni attività, ma divertente e sorprendente, senza annoiare.

    Sorprende sicuramente. Diverte, a volte. Annoia? Vista la troppa lunghezza del gioco, verso la fine si.

  4. stefano.pet on

    @Alf4C0m_1 occhio che la notizia non riguarda Rdr 2 online, ma il gioco liscio. Il titolo così è fuorviante per chi non conosce il gioco. Fermo restando che se la cosa è valida anche per il pg online può anche restare così.

    @Prinzilabelva io lo sto inframezzando con altri giochi, ma alla fine torno sempre da lui. Tutt'altro che noioso. La pecca imho è la trama (almeno per i primi 4 capitoli e mezzo).

  5. KojimaSan on

    Finito ieri sera, oggi ero indeciso se bruciare la console visto che non ha più senso giocare a nulla. Nella sua noiosità penso che in 30 anni e passa di esperienza coi videogames con questo titolo ho toccato l'apice anzi mi ci sono seduto sull'apice e sotto o all'orizonte vedo qualcosa di sbiadito con le sembianze di Cyberpunk 2077: Perché onestamente solo lui potrebbe non farmi bruciare console, tv, casa e io nel mezzo:asd:

  6. Alf4C0m_1 on
    stefano.pet

    @Alf4C0m_1 occhio che la notizia non riguarda Rdr 2 online, ma il gioco liscio. Il titolo così è fuorviante per chi non conosce il gioco. Fermo restando che se la cosa è valida anche per il pg online può anche restare così.

    @Prinzilabelva io lo sto inframezzando con altri giochi, ma alla fine torno sempre da lui. Tutt'altro che noioso. La pecca imho è la trama (almeno per i primi 4 capitoli e mezzo).

    Ciao Stefano, grazie della segnalazione.

  7. stefano.pet on
    Alf4C0m_1

    Ciao Stefano, grazie della segnalazione. Ho appunto inserito Red Dead Redemption 2 nel titolo (e non Red Dead Online) e appositamente parlato di Arthur proprio per intendere che si parlasse della campagna. 🙂

    Devo provare se lo fa anche online, ma devo prima portare il cavallo a 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.