Rainbow Six, un sondaggio di Ubisoft allude a un open world e a un nuovo episodio

Grazie a un post apparso su Reddit scopriamo che Ubisoft ha inviato un sondaggio ai suoi giocatori più assidui di Rainbow Six Siege che potrebbe offrire delle anticipazioni sul futuro della saga. Nel sondaggio la software house francese parla di nuovi tipi di gameplay come modalità PvE, una campagna singleplayer e un open world in cui esplorare uno scenario dalle dimensioni medio-grandi. Interessante anche il riferimento a un nuovo capitolo di Rainbow Six e della volontà degli appassionati di Siege di acquistarlo al lancio anche nel caso dovesse comprendere delle modalità atipiche per questa IP come i già citati free roaming e il singleplayer.

Anyone else got the survey? Looks like they wanna make a new game mode/s for r6 like a BR or a deathmatch, thoughts? from Rainbow6


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Rainbow Six, un sondaggio di Ubisoft allude a un open world e a un nuovo episodio”

  1. Evil_Sephiroth on
    LucaS93

    Rainbow Six, un sondaggio di Ubisoft allude a un open world e a un nuovo episodio
    [​IMG]

    Atipiche? Ma siamo seri?

    R6 ha sempre avuto modalità singleplayer con una storia decisamente appassionante e una difficoltà, anche in single molto alta.
    Comunque quante storie han fatto siege quando i primi trailer che poi hanno mollato avevano fatto vedere un bel gioco single player.

    Tornassero a Rainbow six 3 con i team da comandare e pianificare, altro che tutto quello che è uscito dopo.
    Un colpo di pistola ferito (per tutta la partita) o morto diretto….senza tante storie.

  2. Sid on

    Quanto vorrei un nuovo S.W.A.T con una bella storia single player. Mi basterebbe un remake

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.