Rainbow Six Siege, Warden è il secondo operatore di Operazione Phantom Sight

Ubisoft ha presentato il secondo operatore di Rainbow Six Siege che verrà introdotto con Operazione Phantom Sight.

Preparazione e improvvisazione sono generalmente concetti antitetici, ma Collinn “Warden” McKinley riesce in qualche modo a conciliare entrambi. In 30 anni di carriera, ha sicuramente acquisito esperienza sufficiente per gestire qualunque imprevisto.

Originario dello stato del Kentucky, McKinley si è fatto strada tra i ranghi dei marines prima di scoprire la sua vocazione di agente di scorta e protezione personale nei servizi segreti. Ha avuto modo di dimostrare le sue abilità portando in salvo il Segretario di Stato durante un attentato in cui i terroristi erano riusciti ad aggirare ogni contromisura preventiva.

Gli eventi di quel giorno hanno fornito a McKinley l’idea per il prototipo del suo gadget, gli occhiali smart Colpo d’occhio. Essi riflettono la natura del suo talento innato, ossia riuscire a vedere ciò che la maggior parte delle persone non nota per avere sempre il controllo di ogni potenziale situazione. Senza i suoi occhiali smart il suo talento rimane comunque inalterato, ma quando li usa è letteralmente inarrestabile.

La sua tendenza a seguire l’istinto e la sua incrollabile fiducia in se stesso non fanno che confermare la sua eccezionalità. Non c’è da meravigliarsi che sia stato raccomandato da alti funzionari governativi. Ora che fa parte della squadra, ha una nuova sfida da affrontare: stabilire se la sua abilità e la sua volontà di ferro si confermeranno impareggiabili nel confronto con altri specialisti del suo stesso calibro.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.