News

Rainbow Six Siege, Warden è il secondo operatore di Operazione Phantom Sight

di: Luca Saati

Ubisoft ha presentato il secondo operatore di Rainbow Six Siege che verrà introdotto con Operazione Phantom Sight.

Preparazione e improvvisazione sono generalmente concetti antitetici, ma Collinn “Warden” McKinley riesce in qualche modo a conciliare entrambi. In 30 anni di carriera, ha sicuramente acquisito esperienza sufficiente per gestire qualunque imprevisto.

Originario dello stato del Kentucky, McKinley si è fatto strada tra i ranghi dei marines prima di scoprire la sua vocazione di agente di scorta e protezione personale nei servizi segreti. Ha avuto modo di dimostrare le sue abilità portando in salvo il Segretario di Stato durante un attentato in cui i terroristi erano riusciti ad aggirare ogni contromisura preventiva.

Gli eventi di quel giorno hanno fornito a McKinley l’idea per il prototipo del suo gadget, gli occhiali smart Colpo d’occhio. Essi riflettono la natura del suo talento innato, ossia riuscire a vedere ciò che la maggior parte delle persone non nota per avere sempre il controllo di ogni potenziale situazione. Senza i suoi occhiali smart il suo talento rimane comunque inalterato, ma quando li usa è letteralmente inarrestabile.

La sua tendenza a seguire l’istinto e la sua incrollabile fiducia in se stesso non fanno che confermare la sua eccezionalità. Non c’è da meravigliarsi che sia stato raccomandato da alti funzionari governativi. Ora che fa parte della squadra, ha una nuova sfida da affrontare: stabilire se la sua abilità e la sua volontà di ferro si confermeranno impareggiabili nel confronto con altri specialisti del suo stesso calibro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.