News

Rainbow Six Siege: un trailer presenta Clash, il difensore di Operation Grim Sky

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Operation Grim Sky, la prossima stagione di Rainbow Six Siege. Il filmato è dedicato a Clash, uno dei nuovi operatori che svolge il ruolo di difesa.

Vi presentiamo Clash, il primo difensore con uno scudo.

Nata e cresciuta a Londra, è un’agente tenace che ha prestato servizio nel Territorial Support Group ed è stata in prima linea durante le rivolte di Londra del 2011. Si è guadagnata un posto nello Specialist Firearms Command (SCO19) diventando famosa in tutto il Metropolitan Police Services (MPS) di Londra.

È esperta nell’elaborare strategie antisommossa e ha ricevuto persino il permesso di partecipare alle riunioni del Gold Command, guadagnandosi poi il grado di agente investigativo. La sua esperienza, il suo impeccabile stato di servizio e la sua tenacia sul lavoro le hanno fatto guadagnare punti agli occhi del Rainbow Six.

L’unione delle capacità ingegneristiche di Twitch e Mira ha dato vita a un progetto di ricerca e sviluppo dedicato alla creazione dello scudo EC (scudo antisommossa per l’elettrocontrollo). Clash è l’operatore perfetto per maneggiare questo nuovo dispositivo per via della sua comprensione dei movimenti della folla, le sue tattiche di squadra e la sua esperienza come agente antisommossa. Sa esattamente quando e dove usare questo scudo per bloccare il passaggio e rallentare i movimenti dei suoi avversari. Non solo: Clash ha il fegato necessario per mantenere sempre la sua posizione e la mentalità cooperativa adatta a un ruolo di assistenza. Non mostra alcuna pietà ed è estremamente seria.

Nonostante il suo nuovo titolo di agente investigativo, sa che il suo posto è in prima linea. Morowa “Clash” Evans è pronta a fare il suo ingresso in Rainbow Six come nuovo difensore.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.