Rainbow Six Siege: un trailer presenta Clash, il difensore di Operation Grim Sky

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Operation Grim Sky, la prossima stagione di Rainbow Six Siege. Il filmato è dedicato a Clash, uno dei nuovi operatori che svolge il ruolo di difesa.

Vi presentiamo Clash, il primo difensore con uno scudo.

Nata e cresciuta a Londra, è un’agente tenace che ha prestato servizio nel Territorial Support Group ed è stata in prima linea durante le rivolte di Londra del 2011. Si è guadagnata un posto nello Specialist Firearms Command (SCO19) diventando famosa in tutto il Metropolitan Police Services (MPS) di Londra.

È esperta nell’elaborare strategie antisommossa e ha ricevuto persino il permesso di partecipare alle riunioni del Gold Command, guadagnandosi poi il grado di agente investigativo. La sua esperienza, il suo impeccabile stato di servizio e la sua tenacia sul lavoro le hanno fatto guadagnare punti agli occhi del Rainbow Six.

L’unione delle capacità ingegneristiche di Twitch e Mira ha dato vita a un progetto di ricerca e sviluppo dedicato alla creazione dello scudo EC (scudo antisommossa per l’elettrocontrollo). Clash è l’operatore perfetto per maneggiare questo nuovo dispositivo per via della sua comprensione dei movimenti della folla, le sue tattiche di squadra e la sua esperienza come agente antisommossa. Sa esattamente quando e dove usare questo scudo per bloccare il passaggio e rallentare i movimenti dei suoi avversari. Non solo: Clash ha il fegato necessario per mantenere sempre la sua posizione e la mentalità cooperativa adatta a un ruolo di assistenza. Non mostra alcuna pietà ed è estremamente seria.

Nonostante il suo nuovo titolo di agente investigativo, sa che il suo posto è in prima linea. Morowa “Clash” Evans è pronta a fare il suo ingresso in Rainbow Six come nuovo difensore.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Rainbow Six Siege: un trailer presenta Clash, il difensore di Operation Grim Sky”

  1. edgar poe01 on

    La scossa o laser dallo scudo… non so… forse stanno esagerando con la fantasia, da qualche personaggio a questa parte. Sarà l’effetto Fortnite o Overwatch che da un tot cerca pian piano di trasformare sto gioco, nato con presupposti seriosi, in una specie di free-to-play pagliaccio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.