News

Rainbow Six Siege – Un trailer ci mostra la mappa ambientata in Italia

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il trailer che presenta la nuova mappa di Rainbow Six: Siege che sarà disponibile con l’aggiornamento Operation Para Bellum.

La villa è stata progettata per offrire uno scenario ideale per uno scontro competitivo. Grazie alle ampie scalinate, alle strette gallerie e alle botole segrete, la dinamica di gioco si prospetta molto variegata. Non lasciatevi ingannare dal lusso: la villa è letale. Alcuni pavimenti sono infatti distruttibili e possono lasciare i vostri operatori esposti..

La terra circostante appartiene ai Vinciguerra, una pericolosa famiglia criminale nota per la sua attività di contrabbando. La villa è il loro rifugio. Lì conducono una vita immersa tra gli agi e collezionano rare opere d’arte. Qui la villa è colta in un fermo immagine, mentre i Vinciguerra sono intenti a bruciare documenti e a portar via le loro proprietà prima della grande incursione. Poi però sono venuti a sapere dell’Operazione Para Bellum e sono fuggiti, lasciando tutto in disordine e informazioni di vitale importanza alla mercé di chiunque..

Per scoprire ogni dettaglio sulla mappa Villa seguite il nostro canale twitch.tv/rainbow6 il 19 e 20 maggio durante la fase finale della Pro League.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.