Rainbow Six Siege – Un trailer ci mostra la mappa ambientata in Italia

Ubisoft ha pubblicato il trailer che presenta la nuova mappa di Rainbow Six: Siege che sarà disponibile con l’aggiornamento Operation Para Bellum.

La villa è stata progettata per offrire uno scenario ideale per uno scontro competitivo. Grazie alle ampie scalinate, alle strette gallerie e alle botole segrete, la dinamica di gioco si prospetta molto variegata. Non lasciatevi ingannare dal lusso: la villa è letale. Alcuni pavimenti sono infatti distruttibili e possono lasciare i vostri operatori esposti..

La terra circostante appartiene ai Vinciguerra, una pericolosa famiglia criminale nota per la sua attività di contrabbando. La villa è il loro rifugio. Lì conducono una vita immersa tra gli agi e collezionano rare opere d’arte. Qui la villa è colta in un fermo immagine, mentre i Vinciguerra sono intenti a bruciare documenti e a portar via le loro proprietà prima della grande incursione. Poi però sono venuti a sapere dell’Operazione Para Bellum e sono fuggiti, lasciando tutto in disordine e informazioni di vitale importanza alla mercé di chiunque..

Per scoprire ogni dettaglio sulla mappa Villa seguite il nostro canale twitch.tv/rainbow6 il 19 e 20 maggio durante la fase finale della Pro League.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.