Rainbow Six: Siege – Ubisoft annuncia Operation Para Bellum, arrivano gli operatori italiani

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato Operation Para Bellum, la seconda stagione dell’Anno 3 di Rainbow Six: Siege che porta gli operatori italiani.

Diverse novità caratterizzeranno l’anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Sul fronte della meccanica di gioco i giocatori possono aspettarsi diverse migliorie. Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementeremo una nuova animazione per l’antidisinnescatore. Giocate sul nostro server di test e fateci sapere cosa pensate di queste modifiche.

Inoltre, non vediamo l’ora di scoprire come sarà sfruttato strategicamente il sistema Scegli e banna. Tale sistema infatti offrirà nuove possibilità strategiche, permettendo alle squadre di reagire alle scelte degli avversari durante la fase di ban. Il tutto culminerà nella sesta e ultima scelta, quando ciascuna squadra riceverà un operatore scelto dall’altra.

Infine, pubblicheremo l’aggiornamento principale dell’anno 3 stagione 2: Operazione Para Bellum. Qui, due nuovi difensori si uniranno alla squadra Rainbow nella nostra mappa più competitiva di sempre.

Per scoprire ogni dettaglio dell’anno 3 stagione 2 seguite il nostro canale twitch.tv/rainbow6 il 19 e 20 maggio durante la fase finale della Pro League.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.