Rainbow Six: Siege – Ubisoft annuncia la collezione di statuette Six Collection

Ubisoft annuncia che la collezione SIX Collection Chibi, un set di 5 esclusive statuette ispirate a personaggi della serie di Rainbow Six, è disponibile per il preordine su Ubisoft Store.

Per rimanere fedele agli eroi della serie, Ubicollectibles & Ubiworkshop hanno collaborato direttamente con lo studio di Ubisoft Montreal per creare queste statuette, ognuna dell’altezza di 10cm. La collezione include:

  • Eliza “Ash” Cohen è un operatore d’attacco, specializzata nelle demolizioni. Usando il suo Remote Breach, può distruggere qualsiasi cosa e sorprendere i suoi avversari.

  • Monika “IQ” Weis è un operatore d’attacco, specializzata nel rilevamento elettronico, il che significa che può facilmente evitare le trappole dei nemici.

  • Gilles “Montagne” Touré copre sempre la propria squadra. Con il suo scudo estensibile, può fermare i proiettili OpFor durante qualsiasi aggressione.

  • James “Smoke” Porter è un operatore difensivo con molto coraggio e determinazione sul campo di battaglia. È specializzato nella produzione e manipolazione di gas velenosi.

  • Alexsandr “Tachanka” Senaviev1 è un operatore difensivo specializzato nell’utilizzo di armi pesanti. Per annientare i nemici usa la sua arma preferita, una mitragliatrice RP-46 Degtyaryov

Acquistando una statuetta della SIX Collection, i giocatori riceveranno un codice per sbloccare l’esclusivo ciondolo dell’operatore.

Questi collezionabili unici saranno acquistabili dal 3 ottobre 2017 e sono già disponibili per il preordine su Ubisoft Store. Saranno inoltre disponibili all’acquisto in esclusiva mondiale durante Gamescom, dal 22 al 26 agosto nella boutique Ubisoft (Hall 5.)

r6s_chibi_completerange_it


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.