Rainbow Six: Siege – Ubisoft annuncia la collezione di statuette Six Collection

Ubisoft annuncia che la collezione SIX Collection Chibi, un set di 5 esclusive statuette ispirate a personaggi della serie di Rainbow Six, è disponibile per il preordine su Ubisoft Store.

Per rimanere fedele agli eroi della serie, Ubicollectibles & Ubiworkshop hanno collaborato direttamente con lo studio di Ubisoft Montreal per creare queste statuette, ognuna dell’altezza di 10cm. La collezione include:

  • Eliza “Ash” Cohen è un operatore d’attacco, specializzata nelle demolizioni. Usando il suo Remote Breach, può distruggere qualsiasi cosa e sorprendere i suoi avversari.

  • Monika “IQ” Weis è un operatore d’attacco, specializzata nel rilevamento elettronico, il che significa che può facilmente evitare le trappole dei nemici.

  • Gilles “Montagne” Touré copre sempre la propria squadra. Con il suo scudo estensibile, può fermare i proiettili OpFor durante qualsiasi aggressione.

  • James “Smoke” Porter è un operatore difensivo con molto coraggio e determinazione sul campo di battaglia. È specializzato nella produzione e manipolazione di gas velenosi.

  • Alexsandr “Tachanka” Senaviev1 è un operatore difensivo specializzato nell’utilizzo di armi pesanti. Per annientare i nemici usa la sua arma preferita, una mitragliatrice RP-46 Degtyaryov

Acquistando una statuetta della SIX Collection, i giocatori riceveranno un codice per sbloccare l’esclusivo ciondolo dell’operatore.

Questi collezionabili unici saranno acquistabili dal 3 ottobre 2017 e sono già disponibili per il preordine su Ubisoft Store. Saranno inoltre disponibili all’acquisto in esclusiva mondiale durante Gamescom, dal 22 al 26 agosto nella boutique Ubisoft (Hall 5.)

r6s_chibi_completerange_it

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.