Rainbow Six: Siege – Trapelati i prossimi due operatori?

Mentre i fan di Rainbow Six: Siege sono in attesa degli operatori italiani con Operation Para Bellum, un dataminer potrebbe aver scoperto in anticipo l’identità dei prossimi operatori. L’operatore di difesa si chiamerà Hole Blocker e potrà chiudere i buchi sulle pareti grazie a una speciale pistola, inoltre con un gadget potrà segnalare i gadget posizionati sulla parete dai nemici. Torchy invece sarà un attaccante armato di fiamma ossidrica che gli permetterà di distruggere le pareti con grande precisione.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.